Game Experience
LIVE

Ghost of Tsushima ha venduto più di 8 milioni di copie

Ottimo risultato per Sucker Punch Productions e per la loro nuova IP!

Ghost of Tsushima ha ufficialmente venduto più di 8 milioni di copie in giro per il mondo, così come ha da poco confermato lo studio di sviluppo Sucker Punch Productions.

Gli sviluppatori, autori tra l’altro delle serie videoludiche Sly Cooper e inFamous, hanno di recente effettuato l’annuncio in questione attraverso la nota piattaforma social Twitter. Qui di seguito le dichiarazioni.

Siamo emozionati e stupiti nell’annunciare che Ghost of Tsushima ha ufficialmente venduto più di 8 milioni di copie! Grazie mille a tutti quelli che ci hanno giocato sin dal lancio! Lo apprezziamo tanto e siamo davvero grati del vostro supporto!

Qui sotto trovate il tweet ufficiale di Sucker Punch Productions che abbiamo preso in considerazione per scrivere l’articolo, con tanto di gif celebrativa creata per l’occasione.

Teniamo a sottolineare che questi numeri si riferiscono sia alla versione standard per PS4 che alla versione Director’s Cut per PS4 e anche PS5. Stiamo parlando di 1,5 milioni di copie vendute nel corso degli ultimi 9 mesi, in quanto fino a marzo 2021 il gioco aveva registrato vendite per 6,5 milioni.

Infine, vogliamo cogliere l’occasione per ricordarvi della produzione attualmente in corso di un film di Ghost of Tsushima, che secondo il regista non sarà assolutamente uno di quei soliti adattamenti di basso livello.

ghost-of-tsushima

Che ne pensate? Avete intenzione di acquistare la Director’s Cut oppure no?

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi