Gematsu ha condiviso in rete nelle scorse ore un nuovo rumor dedicato alla realizzazione di un Remake\Remaster di Horizon Zero Dawn, con il noto portale che in quell’occasione ha parlato di una lista contenente tutta una serie di nuovi titoli targati PlayStation, in arrivo nel corso dei prossimi mesi sulle console di Sony Interactive Entertainment e su PC.
In rete è emersa una lista che potrebbe aver svelato tanti giochi PlayStation in arrivo sul mercato nei prossimi mesi
Ed il documento in questione pare essere finalmente finita in rete, con i mod del celeberrimo forum ResetEra che l’hanno infatti condivisa direttamente in un thread dedicato, permettendo di conseguenza ai fan della divisione gaming del colosso giapponese di poter dare un’occhiata ad una gran quantità di giochi che potrebbe fare il proprio debutto sul mercato prossimamente.
addentrandoci un po’ di più nel nocciolo della questione infatti la lista, presente al seguente indirizzo, include una buona quantità giochi appartenenti alla serie di Horizon di PlayStation, tra i quali non possiamo che citare Horizon 2 (ovviamente si tratta di Horizon Forbidden West), il DLC dedicato a questo nuovo capitolo, il porting per PC, Horizon VR (Call of The Mountain per PS VR2), la Remaster\Remake di Horizon Zero Dawn ed infine anche il misterioso progetto multiplayer dedicato alla serie.
Passiamo poi a Sackboy Una grande avventura di Sumo Digital, in arrivo breve su PC, oltre che Destruction All Stars per PS5 ed anche Rise of the Ronin per PlayStation 5. La lista in questione include inoltre anche il chicchierato Returnal per PC ed il misterioso gioco di Hideo Kojima dal nome in codice Ocean, che secondo i rumor dovrebbe essere Death Stranding 2.
È bene però specificare come questa lista pare risalga ad inizio 2021, per cui non è affatto aggiornata e quindi di conseguenza non è totalmente affidabile.