Game Experience
LIVE

God of War Ragnarok, un nuovo video svela tutti i segreti nascosti nello Story Trailer

Un noto canale YouTube ha messo sotto la lente d'ingrandimento lo Story Trailer del gioco.

Qualche settimana fa Sony Interactive Entertainment ha pubblicato il nuovo Story Trailer di God of War Ragnarok, filmato questo che come suggerisce con forza il nome stesso ha permesso ai fan di poter dare un’occhiata a tutta una serie di sequenze, sia di intermezzo che di gameplay, fortemente focalizzate sulla storia che i fan potranno gustarsi tra qualche settimana in questo nuovo capitolo della serie.

Il nuovo Story Trailer di God of War Ragnarok è finito sotto la lente d’ingrandimento di 2 Crude Dudes

Trattandosi quindi di uno Story Trailer, Sony Santa Monica Studio ha potuto nascondere qua e là in questo filmato tutta una serie di interessanti informazioni riguardanti il nuovo viaggio di Kratos ed Atreus, con il noto canale YouTube italiano 2 Crude Dudes che ha deciso di mettersi subito al lavoro, pubblicando un video di analisi volto a scovare tutti i segreti sapientemente celati dal team di sviluppo americano.

Il content creator italiano di cui sopra ha quindi realizzato un video di circa 17 minuti, dove ha analizzato con estrema meticolosità praticamente ogni scena del nuovo trailer promozionale di God of War Ragnarok, effettuando delle scoperte a dir poco interessanti e che potrebbero essere passate inosservate a tanti fan della saga.

Quindi sì, se anche voi vi siete chiesti chi è la figura misteriosa che compare all’improvviso alla porta dell’abitazione di Kratos ed Atreus, oppure ancora chi sono i due lupi presenti nell’ormai iconica ed apprezzata scena dell’eclissi, non perdete altro tempo e gustatevi il nuovo video di analisi interamente in italiano dei 2 Crude Dudes. Buona visione:

Vi ricordiamo infine che God of War Ragnarok sarà disponibile all’acquisto in tutto il mondo dalla giornata del 9 novembre 2022, in esclusiva su PlayStation 5 e PlayStation 4.

God of War
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi