Game Experience
LIVE

Horizon remaster e multiplayer, anche Gematsu conferma gli ultimi rumor

Horizon sarebbe pronto per tornare sotto altre vesti

Nelle scorse ore vi abbiamo raccontato come sembrerebbe che ci siano delle novità in cantiere per il franchise di Horizon, in particolar modo per il primo capitolo che sembrerebbe che potrebbe avere una remaster per PlayStation 5. Al momento non ci sono notizie ufficiali al riguardo, quindi restiamo comunque nell’ambito delle speculazioni, ma proprio poco fa è arrivata la conferma anche da parte del noto portale Gematsu per quanto riguarda una nuova versione del primo capitolo del gioco, così come la possibilità di vedere uno spin-off multiplayer del titolo.

Horizon potrebbe ricevere a breve una remaster e un titolo multiplayer

Dal report condiviso da Mp1st è nata tutta la questione che sta incalzando in rete nelle ultime ore che riguarda una possibile remaster del primo titolo del franchise di Horizon e un titolo del tutto nuovo multiplayer al quale gli sviluppatori starebbero lavorando. Dopo la condivisione di questo report, è arrivata la “conferma” da parte di VGC che ha riferito che quanto emerso in rete si trattasse della verità, ma adesso è intervenuto anche Gematsu che non ha fatto altro che confermare ulteriormente i rumors.

Al momento, questo leak non sembra aver entusiasmato la community che ha etichettato come “inutile” una remaster del primo capitolo della serie e non si è detta nemmeno molto interessata alla possibilità di vedere sul mercato un gioco spin-off interamente online. Ciò che però sembra essere, a questo punto, del tutto sicuro, è la volontà degli sviluppatori di spingere forte su questo franchise, uscendo anche da quella che è la sfera videoludica, come annunciato tempo fa grazie alla volontà di creare una serie Netflix.

Horizon Zero Dawn
Fonte: Gematsu

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi