Game Experience
LIVE

PlayStation Stars dovrebbe includere anche il livello 5, disponibile su invito

I fan potrebbero aver scoperto un nuovo livello del programma fedeltà.

Nei giorni scorsi Sony Interactive Entertainment ha annunciato ufficialmente la data di uscita di PlayStation Stars, programma di fedeltà che sarà attivato anche in Europa tra ormai poche settimane. E nel corso di questo annuncio ufficiale, il colosso giapponese ha rivelato come Stars sarà contraddistinto da quattro livelli differenti, con gli utenti che potranno raggiungerli acquistando giochi a prezzo pieno direttamente nel PlayStation Store, oppure ottenendo alcuni Trofei.

I fan hanno scovato un nuovo livello di PlayStation Stars

Ma stando ad una nuova indiscrezione spuntate in rete in queste ore, in realtà il nuovo programma di cui sopra includerebbe al suo interno anche un quinto livello, non annunciato ufficialmente dall’azienda del Paese del Sol Levante e che presumibilmente si chiama Diamond.

Inoltre stando a questo nuovo rumor, il livello di cui sopra del PlayStation Stars sarà disponibile per gli utenti soltanto attraverso la funzione di inviti. È inoltre bene specificare come queste informazioni siano state trovate da alcuni dataminer, che hanno analizzato meticolosamente i file che compongono l’app del programma fedeltà.

E proprio facendo questo gli utenti in questione hanno notato diverse immagini che si riferiscono alle ricompense del livello Diamante, con questo livello che consentirebbe di ottenere in automatico un collezionabile digitale chiamato Diorama di Livello 5.

Qui di seguito trovate inoltre la frase di presentazione di questo presunto nuovo livello di Stars:

“In un mare infinito di stelle, sembra che non ci sia un luogo dove nascondersi. Ma tu non saresti qui se ti lasciassi fermare dalle sfide. Benvenuto al livello 5”.

PlayStation Stars
Fonte: VGC

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi