Game Experience
LIVE

God of War Ragnarok, un leak ha svelato data del preload ed embargo per le recensioni?

Un leaker potrebbe aver già svelato quando verranno pubblicate le recensioni di Ragnarok.

Stando alle informazioni che stanno emergendo in rete proprio in queste ore, un leaker potrebbe aver già svelato quando scadrà l’embargo per le recensioni di God of War Ragnarok, oltre a quando sarà disponibile il preload del gioco, acquistato ovviamente in digitale direttamente attraverso il PlayStation Store.

Un leak potrebbe aver già svelato quando scadrà l’embargo per le recensioni di God of War Ragnarok

Quindi addentrandoci nel nocciolo della questione, stando a quanto rivelato dallo stesso store digitale di Sony Interactive Entertainment, il pre-caricamento di Ragnarok dovrebbe essere attivato nel corso della giornata del 2 novembre 2022, giorno questo in cui inoltre secondo un insider dovrebbe scadere anche l’embargo per le recensioni del gioco da parte della stampa specializzata.

E se diamo per buone queste informazioni, prontamente riportate dal leaker Joe Miller, vorrebbe dire che tra poco più di un mese non soltanto sarà possibile scaricare la versione completa digitale di God of War Ragnarok, così da essere pronti in tempo per il giorno di lancio di ufficiale, ma sarà anche possibile leggere le varie recensioni che verranno pubblicate da parte della stampa specializzata di tutto il mondo.

Inoltre stando a quanto riportato dall’insider di cui sopra, Sony Interactive Entertainment farà scadere l’embargo per le recensioni, oltre a rendere disponibile il pre-download, giusto una settimana prima del lancio ufficiale della nuova opera di Santa Monica Studio, con protagonista il Dio della Guerra greco e suo figlio Atreus, in programma nel corso della giornata del 9 novembre 2022 sia su PlayStation 4 che PlayStation 5.

god of war
Fonte: Twisted Voxel

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi