Game Experience
LIVE

God of War Ragnarök, disponibile al preordine il controller wireless DualSense Limited Edition

Scopriamo insieme tutti i dettagli su questo pad

Qualche settimana fa vi avevamo comunicato che Sony aveva annunciato un controller wireless DualSense per PlayStation 5 dedicato a God of War Ragnarök in versione Limited Edition. Dopo aver rilasciato un video di presentazione, che potete visionare a questo indirizzo, e aver comunicato che il controller sarà rilasciato sul mercato nello stesso giorno in cui sarà rilasciato anche il gioco, cioè il 9 novembre 2022, è arrivato il momento di comunicarvi che sono ufficialmente aperti i preordini per il controller sul sito di GameStop.

Il pad dedicato a God of War Ragnarök è preordinabile sul sito di GameStop

Per tutti coloro che sono interessati a questa versione limitata del controller PlayStation 5, vi invitiamo a procedere al suo preordine il prima possibile, in quanto il prodotto potrebbe andare molto facilmente sold out. Quindi, se non volete rischiare di rimanere a bocca asciutta, vi invitiamo ad acquistare il controller a stretto giro. Inoltre, vi ricordiamo che il prezzo di listino dell’articolo è di 75,98 euro. Scopriamo insieme i dettagli del prodotto:

  • Il controller wireless DualSense offre un coinvolgente feedback aptico, grilletti adattivi dinamici e un microfono integrato, il tutto in un design iconico e confortevole.
  • Lasciati coinvolgere dal feedback fisico che reagisce alle tue azioni in gioco grazie ai doppi attuatori che sostituiscono i tradizionali motori di vibrazione.
  • Sperimenta vari livelli di forza e tensione quando interagisci con l’equipaggiamento e gli ambienti di gioco.
  • Chiacchiera con gli amici online utilizzando il microfono integrato oppure collegando un paio di cuffie con microfono all’ingresso da 3,5 mm. Attiva e disattiva facilmente l’acquisizione vocale in un attimo utilizzando il tasto mute dedicato.
  • Acquisisci e trasmetti i tuoi momenti di gioco più epici con il tasto crea.
  • Prendi il controllo con un innovativo design a due tonalità che combina un layout iconico e intuitivo con levette migliorate e una barra luminosa ridisegnata.
  • Il controller wireless DualSense conserva molte funzionalità del DUALSHOCK®4, riproposte per una nuova generazione del gioco.
  • Ricarica e gioca, ora tramite USB Type-C®4.
  • Alcuni giochi selezionati acquisiscono una nuova dimensione con effetti sonori ad alta fedeltà sprigionati dal controller.
  • L’accelerometro e il giroscopio integrati offrono un intuitivo controllo dei movimenti per i giochi supportati.
DualSense God of War Ragnarök
Fonte: GameStop

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi