Game Experience
LIVE

PS5 incontra Batman in una splendida versione custom

Due artisti hanno realizzato una versione custom di PS5 dedicata al Cavaliere Oscuro.

Batman è senza alcun dubbio uno dei super eroi di maggior successo e più amati dal pubblico di tutto il mondo, ragion per cui non stupisce vedere spuntare sul web tutta una serie di omaggi dedicati al personaggio DC. E proprio in tal senso desideriamo segnalare in questo articolo una nuova PS5 custom, realizzata direttamente dall’account fan2fan, contraddistinta da una grande qualità costruttiva.

Due artisti hanno realizzato una versione custom di PS5 dedicata a Batman a dir poco splendida

Dando infatti un’occhiata alle immagini condivise dall’account di cui sopra, è possibile notare sin da subito, anche con una rapida e fugace occhiata, come si tratti di un lavoro che rasenta a dir poco la perfezione per ogni fan del Cavaliere Oscuro.

Questo perché la PS5 custom in questione dedicata interamente a Batman è caratterizzata da una cura verso i particolari che lascia francamente esterrefatti, con tutta una serie di richiami che non possono che portare immediatamente alla mente l’intero immaginario che caratterizza il super eroe della DC Comics.

Cercando di descrivervi questa vera e propria meraviglia creata da Anderson e Débora di fan2fan, questa è caratterizzata interamente dal colore nero, con l’iconico ed amato casco di Batman, mezzo distrutto, posto in bella vista sulla parte superiore (se posta in orizzontale) della console di attuale generazione di Sony Interactive Entertainment, con il logo di Batman posizionato sulla parte centrale di PlayStation 5.

Inoltre è interessante notare come anche l’estetica delle porte USB della console sia personalizzata in questa edizione custom. Infine poniamo l’accento su un elemento importante di questa splendida opera due due artisti: questa speciale PS5 deve essere posizionata in orizzontale, visto che posizionandola in verticale finirebbe per perdere praticamente tutto il suo fascino.

Il nostro piccolo omaggio a Batman. Creato da Anderson e Débora.

PS5 Batman
Fonte: Instagram

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi