Game Experience
LIVE

Perfect Dark, lo sviluppo procede bene per Jez Corden

Il noto insider svela le sue sensazioni al riguardo

Jez Corden, noto insider e reporter di Windows Central, torna a parlare delle ultime novità riguardanti il ​​prossimo capitolo di Perfect Dark, titolo attualmente in sviluppo presso The Initiative e Crystal Dynamics. Le parole di Corden, pubblicate in un recente episodio del podcast di Xbox Two, sono state positive. L’insider, che ha mostrato molta fiducia nelle sue affermazioni, ha svelato che lo sviluppo del gioco sta procedendo molto bene, nonostante non ci siano ancora clip di gameplay o rumor particolarmente incoraggianti che si sono diffusi.

Lo sviluppo di Perfect Dark procede bene anche se non sono stati rivelati ulteriori dettagli

Se ricordate bene, è stato infatti lo stesso Corden, nelle prime settimane di marzo, ad elencare vari problemi durante lo sviluppo di Perfect Dark. All’epoca, l’ingresso nel team di sviluppo di Crystal Dynamics ha causato molti conflitti tra le parti, a causa delle diverse visioni del progetto e della scarsa gestione interna delle priorità. Molti sviluppatori hanno persino lasciato lo studio a causa della situazione dannosa. Fortunatamente, molto è cambiato da allora.

Proprio a maggio, Microsoft ha investito molto nello sviluppo di giochi e nella creazione di un ambiente migliore. Durante questo periodo, non sorprende che il team di Perfect Dark sia cresciuto con molti nuovi talenti, per accelerare lo sviluppo e rispettare le scadenze. Non ci resta, quindi, che aspettare che gli sviluppatori decidano di vuotare il sacco e di rilasciare dei video gameplay per farci assaporare questo nuovo titolo.

perfect dark
Fonte: TwistedVoxel

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi