Game Experience
LIVE

Need for Speed Unbound, in rete le prime immagini del gioco

Lo stile sarà sicuramente oggetto di discussione

Il trailer di Need for Speed Unbound è fissato in data odierna, ma nel rattempo che aspettiamo la sua uscita, sono emerse in rete delle foto grazie al retailer giapponese Neowig. Need for Speed è una saga conosciutissima ai più, soprattutto per coloro che sono amanti del genere, ma sembra che gli sviluppatori abbiano deciso di cambiare un po’ le carte in tavola e apportare delle modifiche alla modalità grafica del titolo.

Need for Speed Unbound avrà uno stile diverso e non uscirà per le vecchie console

Il cambio stilistico di Need for Speed Unbound era già stato questione di un rumor, ma con l’uscita di queste immagini sembra che sia confermato. Il gioco sarà caratterizzato da effetti animati e personaggi in cel-shading che serviranno a dare un po’ di innovazione al franchise che vedrà la sua grande novità nel comporto online del titolo. Tuttavia, c’è da precisare che le immagini (che potete vedere in calce a questa notizia) non sono quelle finali, quindi con ogni probabilità la versione finale del gioco proporrà delle immagini milgiori.

Inoltre, sembra anche confermato il rumor che preannunciava il fatto che Need for Speed Unbound sarebbe stato lanciato solo su console di attuale generazione e cioè PlayStation 5 ed Xbox Series X|S, oltre che PC. Quindi, sembra proprio che non ci sia alcuna speranza di vedere il titolo anche su console di vecchia generazione, come confermato anche dal solito Tom Henderson.

Need for Speed Unbound
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi