Game Experience
LIVE

Hideo Kojima svelerà l’identità di un personaggio del suo prossimo gioco nel corso di un evento futuro

Hideo Kojima ama il mistero e gioca a indovina chi? La soluzione verrà svelata, assieme ai dettagli del suo prossimo gioco ad uno dei prossimi eventi

Lo scorso mese, durante il Tokyo Game Show tenutosi il 15 settembre, Hideo Kojima ha postato una silhouette dagli evidenti tratti femminili. Al di sopra dell’immagine appariva la seguente domanda, “Chi sono io?” assieme al simbolo di un ponte che secondo alcuni indicherebbe un anticipazione del rumoreggiato Death Stranding 2, il cui nome in codice è Ocean. Diversamente alla sagoma della donna in questione vengono associati almeno due attrici americane, Margaret Qualley e Elle Fanning.

Chi si cela dietro il volto postato da Hideo Kojima e quando verrà svelata l’identità della stessa assieme ai dettagli del nuovo gioco?

Lo stesso Kojima avrebbe fatto seguito ai suoi precedenti commenti con un altro altrettanto criptico, “La risposta a ‘Chi’ posta al TGS diventerà ‘Dove?’”. In assenza di altri indizi potrebbe significare qualsiasi cosa, anche se possiamo immaginare che il noto game designer si riferisca al rilascio di maggiori informazioni ad un nuovo personaggio di uno dei suoi prossimi giochi che magari potrebbe verificarsi durante uno degli eventi prossimi dell’industry, come i The Game Awards che si svolgeranno l’8 dicembre 2022 presso ai Microsoft Theater di Los Angeles.


Ricordiamo che attualmente Hideo Kojima ha diversi lavori in produzione, tanto che non c’è alcuna garanzia che possa trattarsi di un suo gioco per piattaforme Playstation, tra gli altri, sta anche lavorando ad un gioco per Xbox, sfruttando la tecnologia cloud, come annunciato all’E3.
Per quanto concerne l’identità del personaggio, al momento le ipotesi più gettonate sarebbero due.

Nel leak di Overdose, Tom Henderson ha ipotizzato Margaret Qualley come possibile protagonista, e il volto oscurato è effettivamente potrebbe ricordare quello dell’attrice.


In alternativa, nel caso il gioco in questione fosse Death Stranding 2 o comunque un nuovo progetto, il nome più probabile è quello dell’attrice Elle Fanning (nota che per essere l’attrice di Super 8 e di The Neon Demon), con palesi somiglianze alla silhouette. Nel caso si trattasse di Death Stranding 2, la presenza di un’attrice di questo calibro potrebbe suggerire la presenza di un eventuale salto temporale.
Quello che resta alla fine di tutto questo è l’apprezzabile modo in cui Hideo Kojima riesce a suscitare interesse con in suoi post in merito ai giochi di prossima uscita, al contempo rendendo partecipe il pubblico.

Hideo Kojima Elle Fening Death Stranding 2
google stadia death stranding 2
Fonte: pushsquare

Articoli correlati

Condividi