Game Experience
LIVE

Overwatch 2, come ottenere il pass, le skin e gli altri oggetti cosmetici

In Overwatch 2 è possibile guadagnarsi skin, oggetti, il pass stesso compiendo una serie di missioni con diversa cadenza

Il Battle Pass è una delle più grandi novità introdotte in Overwatch 2, ma allo stesso tempo tra le più aggiunte più scontate. In ogni caso non si tratta dell’unico modo di guadagnare elementi cosmetici per i vostri personaggi, ma è di certo l’unico modo di sbloccare i nuovi eroi da usare nelle vostre partite.

Il Battle Pass offre comunque la possibilità di per poter ottenere un nuovo eroe sia in modo gratuito che a pagamento. Con il Battle Pass avrete la possibilità infatti di sbloccare da subito la prima eroina, Kiriko e ottenere un 20% di boost sull’esperienza successiva. Diversamente per ottenere Kiriko gratis, dovrete arrivare al livello 55.

Overwatch 2 non è solo scaricabile gratuitamente, ma consente attraverso missioni a diversa cadenza temporale di ottenere monete che vi consentiranno di ottenere skin, oggetti e quant’altro

Ogni tier del Battle Pass richiede però 10.000 ‘monete di Overwatch per passare al livello successivo, così avrete bisogno di guadagnarne almeno 550.000 per sbloccare l’eroina Kiriko. Diversamente per ottenere Cyber Demo, una skin personalizzabile e molto desiderata, dovrete invece arrivare al tier 80, quindi si parla di 800.000 monete di Overwatch.

Quindi proviamo a vedere come si possono ottenere monete gratis per salire di tier.
Il gioco permette di ottenere 60 Monete di Overwatch gratis ogni settimana e, per arrivare a questo obbiettivo, occorre ottenere un determinato quantitativo di sfide settimanali che vengono mostrate nell’apposita schermata del Battle Pass.

Qui di seguito riportiamo le missioni da completare ogni sette giorni per ottenere come ricompensa le monete:

  • Completa 4 sfide settimanali – Ricompensa: 30 Monete di Overwatch
  • Completa 8 sfide settimanali – Ricompensa: 20 Monete di Overwatch
  • Completa 11 sfide settimanali – Ricompensa: 10 Monete di Overwatch

Dal momento che una stagione di Overwatch dura circa due mesi, i giocatori possono iniziare ad accumulare oggi stesso le monete e sbloccare gratuitamente un pass ogni due stagioni circa.
Va precisato che questo sistema va a sostituire la presenza di monete tra le ricompense del Battle Pass e non è possibile rientrare dell’investimento dell’acquisto del Battle Pass come accade per altri prodotti.

Overwatch 2
Fonte: polygon

Articoli correlati

Condividi