Game Experience
LIVE

Fallout 76 raggiunge quota 13 milioni di giocatori

L'ultimo capitolo della serie sta vivendo una seconda nuova vita

Fallout 76 non ha ricevuto fin da subito il successo mediatico e finanziario che Bethesda si era prefissata prima del suo lancio. Difatti, il gioco è stato ampiamente criticato dai giocatori e dalla stampa al momento del suo debutto e immaginarsi una seconda vita non era così probabile. Nonostante ciò, Bethesda ha deciso di continuare a supportare il gioco che nel corso del tempo è riuscito a ritagliarsi una fetta di fan che hanno continuato a giocarlo mentre si evolveva nel gioco che è adesso.

Fallout 76 ha una seconda vita e raggiunge 13 milioni di giocatori

Gli sforzi messi in atto dalla software house sembrano essere stati ripagati dal momento che Fallout 76 ha raggiunto quota 13 milioni di giocatori. I dati sono stati confermati dalla stessa Bethesda che, in occasione del 25esimo anniversario della serie, ha voluto condividere con la community i dati relativi agli utenti che hanno deciso di giocare al gioco, sottolineando come il supporto post-lancio sia stato utile a risollevare le sorti del titolo.

Fallout 76 ha recentemente visto l’aggiunta di un nuovo contenuto Expedition, denominato The Pitt, che porta i giocatori in una Pittsburgh post-nucleare e che ha aggiunto anche gli alieni come parte di un evento stagionale. Inoltre, anche lo sviluppatore di Rust ha affermato di essere al lavoro su nuovi contenuti per il gioco, così come Bethesda ha in programma diversi aggiornamenti nel corso del tempo.

Fallout 76
Fonte: Gamingbolt

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi