Game Experience
LIVE

The Witcher 3, che fine ha fatto per PS5 e Xbox Series X|S?

L'uscita per console di ultima generazione di The Witcher 3 è rimandata a data da destinarsi, ma potrebbe non essere finita lì

Che fine ha fatto The Witcher 3 per PS5 e Xbox Series X|S? All’evento di martedì 4 ottobre 2022, CD Project RED, ha rivelato i suoi prossimi cinque progetti, che sono collegati non solo a The Witcher, ma anche a Cyberpunk 2077, oltre che ad un IP di nuova concezione dello studio polacco.

In ogni caso di The Witcher 3 per console di ultima generazione non c’era, si sono perse le tracce.

Di The Witcher 3 in versione per console ultima generazione non si sono avute notizie e gli annunci del recente evento di CD Project RED sono andate in altre direzioni.

In origine la software house polacca aveva stabilito il debutto di The Witcher 3 su console di ultima generazione alla fine del 2021, per poi posticiparlo al secondo trimestre del 2022. Tuttavia queste versioni hanno subito un ulteriore rinvio ad aprile 2022, senza alcuna finestra di lancio aggiuntiva programmata da CD Projekt RED; infatti, gli autori si limitarono a confermare un semplice “data da destinarsi”, e questa è ancora adesso l’ultima notizia che abbiamo in merito.

Per come stanno le cose sembrerebbe difficile ipotizzare l’arrivo di The Witcher 3 su PS5 e Xbox Series X/S entro la fine del 2022, a meno di annunci dell’ultimo minuto di CD Projekt RED. Questa versione del gioco potrebbe andare quindi ad inserirsi nel 2023 che già di suo, anche per i rinvii pandemici, sarà un anno piuttosto affollato di uscite.

the witcher 3
Fonte: xfire.com

Articoli correlati

Condividi