Game Experience
LIVE

Altre novità su Pokémon Scarlatto e Violetto in arrivo il 6 ottobre

Il lancio di Pokémon Scarlatto e Violetto si avvicina e le novità continuano ad arrivare

Nei giorni precedenti alcune voci di corridoio indicavano l’arrivo di ulteriori novità per Pokémon Scarlatto e Violetto nella prima settimana di ottobre. Ebbene, l’account Twitter ufficiale del franchise ha ufficializzato la cosa: nella giornata di domani sarà pubblicato un nuovo trailer e la compagnia invita tutti gli utenti a sintonizzarsi sul canale YouTube per non perdere la novità. L’orario di pubblicazione del filmato per l’Italia è fissato per le 15:00.

Avviso a tutti gli allenatori – domani arriverà un nuovo trailer per Pokémon Scarlatto e Violetto.
Tenete d’occhio il nostro canale YouTube perché alle 6:00 arriveranno le ultime novità.

Con Pokémon Scarlatto e Violetto saranno introdotte tante novità

Non sappiamo cosa svelerà il nuovo filmato, la scorsa settimana è stato introdotto Wiglett. ma ricordiamo che con quello arrivato lo scorso mese abbiamo visto tre nuovi Pokémon, quali Armarouge, Ceruledge e Klawf. Dunque ci sono buone possibilità che anche questa volta, i fan non resteranno certamente delusi.

La nona generazione di Pokémon sarà ambientata nella regione di Paldea, luogo che sembra trarre ispirazione dalla penisola Iberica. Sarà possibile giocare fino a quattro videogiocatori grazie all’introduzione delll’open world RPG, fra le altre novità introdotte è importante menzionare il fenomeno Teracristal, grazie al quale i Pokémon diventeranno luminosi, ma non solo. I leggendari Miraidon e Koraidon saranno cavalcabili e permetteranno all’allenatore di spostarsi più rapidamente per tutta Paldea, dove sarà possibile vivere tre storie differenti. Infine, mentre il nostro personaggio è occupato, un Pokémon a scelta potrà girovagare da solo e addirittura potrà sfidare quelli selvatici incontrati lungo la strada.

Altre novità in arrivo? Possiamo solo attendere il trailer che sarà mostrato domani. Pokémon Scarlatto e Violetto saranno disponibili dal 18 novembre in esclusiva per Nintendo Switch.

scarlatto

Articoli correlati

Condividi