Game Experience
LIVE

God of War Ragnarok, parte l’iniziativa #FaceTheRagnarök dedicata alla community

PlayStation Italia dà il via ad una nuova iniziativa dedicata al lancio di God of War Ragnarok.

Quando ormai manca davvero poco più di un mese al lancio di God of War Ragnarok, PlayStation Italia ha dato il via ad una nuova iniziativa social volta a coinvolgere tutti i fan che non vedono l’opera di poter mettere le mani sulla nuova ed attesissima produzione di Sony Santa Monica Studio, così da potersi gustare la nuova avventura di Kratos ed Atreus in quel del Midgard in arrivo sul mercato il 9 novembre 2022.

Sony ha presentato la nuova iniziativa dedicata interamente a God of War Ragnarok

Ed in attesa di poter scoprire cosa ne sarà del Dio della Guerra greco e di suo figlio nella battaglia contro l’intere forze di Asgard, guidate nientemeno che da Thor e dal Padre degli Dei, Odino, la divisione italiana di PlayStation ha annunciato #FaceTheRagnarök, con i fan che grazie ad essa possono mettersi in gioco mostrando a tutti i loro volti, ovviamente contraddistinti dal classico segno rosso di Kratos.

E qualora vogliate partecipare a questa nuova iniziativa di PlayStation Italia dedicata interamente a God of War Ragnarok, non dovete fare altro che recarvi presso PlayStation Gamer Board, caricare una foto del vostro viso con l’iconico segno rosso di Kratos e scegliere tre parole chiave per descrivervi tra quelle presenti.

L’obiettivo infatti è quello di scoprirete se si è più simili a Kratos o ad Atreus. Ovviamente sì, come ogni iniziativa che si rispetti, anche in questo caso sono stati messi palio tutta una serie di preziosi ed ambiti premi, come per esempio una copia della limitata Collector’s Edition Jotnar Edition, oppure ancora un controller wireless DualSense limited edition dedicata a Ragnarök.

Ma le sorprese non sono ancora ancora finite qua, visto che questa è solo la prima delle tre missioni speciali dedicate a Ragnrok, visto che la seconda vi chiede di iniziare una nuova partita su God of War (2018), scattando una foto in-game del vostro primo incontro con Brok.

Invece la terza vi chiede di completare la vostra avventura su God of War (2018) ed esaudire la richiesta di Faye, conquistando il trofeo “Ultimo Desiderio”.

Completando ognuna delle tre quest potrebbe farvi vincere un premio, visto che appena ne completerete una verrà sbloccato nella vostra area personale un segno rosso come quello di Kratos.

“Completando anche solo una quest avrete accesso all’estrazione finale. Ma più quest completerete, e quindi più segni rossi raccoglierete, più alte saranno le vostre possibilità di essere estratti per il premio finale: un weekend per due a Stoccolma, alla scoperta della storia e della mitologia norrena.

Siete pronti? Il momento del Ragnarök si avvicina.”

God of War Ragnarök

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi