Game Experience
LIVE

Dragon Ball Z: Kakarot, ecco quando sarà disponibile per PS5 e XBOX X|S

Dragon Ball Z: Kakarot è arrivato sulle console della scorsa generazione a gennaio 2020. Il videogame ripercorre la storia raccontata nel manga e nell’anime di Dragon Ball Z, mostrando anche delle nuove sequenze. Per l’occasione lo stesso Akira Toriyama, creatore del manga, ha disegnato appositamente Bonyu, nuovo personaggio inserito nel videogame. Il titolo è stato un successo, infatti grazie agli incassi è diventato il terzo videogioco tema Dragonball più venduto in assoluto, piazzandosi dopo  Dragon Ball FighterZ e Dragon Ball Xenoverse, dunque adesso con l’arrivo su XBOX X|S e PS5 il celebre universo si prepara ad accogliere un nuovo bacino di utenti.

Adesso, Bandai Namco Europa ha rivelato la data di arrivo di Dragon Ball Z: Kakarot per PS5 e XBOX X|S. Il titolo sarà disponibile per le console next gen a partire dal 13 gennaio 2023 e promette caricamenti più veloci e 60fps. Al momento è già possibile preordinare il titolo e, oltre all’edizione standard sarà disponibile fare il pre-order anche della deluxe e legendary edition, presenti anche in formato digitale. Il gioco di carte Card Warriors interno sarà nuovamente presente e per tutti i videogiocatori in singleplayer sarà possibile usufruirne anche online.

Pubblicato anche un nuovo trailer per Dragon Ball Z: Kakarot

Al momento dell’annuncio è stato pubblicato anche un nuovo trailer dove possiamo vedere Goku e i suoi amici mentre tentano di proteggere la Terra dai nemici che già conosciamo.

Bandai Namco ha pensato anche ai videogiocatori che hanno acquistato una copia del titolo per la scorsa generazione. L’upgrade sarà possibile ed è completamente gratuito, dunque tutti i possessori del videogame per PS4 e Xbox One avranno la possibilità di scaricare l’aggiornamento per la nuova console gratuitamente.

Nel frattempo immergetevi ancora una volta nello strabiliante mondo di Dragonball Z con i nuovi screenshot del videogame pubblicati in attesa dell’arrivo su console next-gen.

Dragon Ball Z Kakarot

Articoli correlati

Condividi