Game Experience
LIVE

Overwatch 2, tanti giocatori hanno perso le skin, Blizzard sta cercando di risolvere il problema

In molti si lamentano di aver perso tutti gli oggetti una volta trasferito l'account a Overwatch 2. Blizzard è alle prese anche con questa grana

Chi non riesce ad accedere ad Overwatch 2, chi afferma di aver perso le skin, i progressi e gli altri oggetti cosmetici portati come eredità del primo capitolo. Il debutto del seguito di Overwatch sta attraversando quindi una tempesta perfetta.
Tuttavia Blizzard pare essere già al lavoro per ovviare al problema degli oggetti perduti, così come tutti gli altri incovenienti che si sono verificati con l’apertura dei server di gioco.

Come probabilmente avrete avuto modo di sperimentare o comunque avete notato nelle parole della stampa specializzata, il lancio di Overwatch 2 è stato almeno difficile: tra problemi di accesso, code infinite che spesso si concludono con un nulla di fatto, disconnessioni durante le partite e attacchi DdoS.

Overwatch 2 sta provando a partire con ogni tipo di difficoltà del caso. In particolare molti utenti lamentano di non trovare nel proprio account le skin e gli oggetti guadagnati nel primo. Blizzard sta tentando risolvere, non solo questa problema


E adesso si aggiunge anche l’impossibilità di trasferire gli accessori e gli oggetti cosmetici cosa che sta irritando molti giocatori, dato che si trovano nella condizione di essere privati di anni di progressi e relative ricompense; il tutto guadagnato a fatica sul primo Overwatch.

Come anticipato, il team di Blizzard è a conoscenza del problema e sta lavorando a una soluzione, come riportato anche sui forum ufficiali di Overwatch 2. Quindi si tratta solo di armarsi di pazienza e aspettare una patch correttiva da parte degli sviluppatori.

Nel frattempo i primi voti della stampa internazionale per Overwatch 2 sono piuttosto positivi, con qualche eccezione.

Overwatch 2
Fonte: dexerto.com

Articoli correlati

Condividi