Game Experience
LIVE

Need for Speed, il nuovo gioco della serie sarà annunciato il 6 ottobre

Il prossimo gioco della serie Need for Speed sarà svelato in prima assoluta il 6 ottobre dalle ore 17.00, e grazie a una svista del sito ufficiale, sappiamo che potrebbe intitolarsi con tutta probabilità Need For Speed Unbound.

Il teaser trailer elaborato da Electronic Arts ci invita ad essere,


tra i primi a scoprire quale sarà la prossima evoluzione di Need for Speed! Siate rapidi ad appuntarvi questo appuntamento per prendere parte finalmente alla presentazione del nuovo videogioco in sviluppo dai veterani di Criterion Games


L’annuncio del Reveal Premiere di Need For Speed non ci suggerisce ulteriori dettagli sui contenuti del video che verrà mostrato a giorni, non spiegando se si tratterà di spezzoni di filmati o di scene di gameplay.


Come anticipato, l’evento di presentazione del prossimo capitolo di Need for Speed è fissato per giovedì 6 ottobre alle ore 17:00 italiane.

Need For Speed sarà Unbound? Per il momento sappiamo con certezza solo la data dell’annuncio della serie, nella speranza di scoprire di più della serie.


L’attesa di un nuovo capitolo per NFS risale ormai a giugno 2020 quando EA ha rivelato che il titolo era in sviluppo dal giugno dello stesso anno. Ricordiamo che l’ultimo NFS uscito s’intitola Need for Speed: Heat e risale al 2019.

Non vi sono altre notizie ufficiali, ma se volete saperne di più continuate a leggere qui di seguito che vi riportiamo quanto emerso grazie a leak e anticipazioni dalla rete.

In una breve clip presumibilmente trafugata, il nuovo NFS potrebbe cambiare stile grafico. In particolare dovrebbe assumere tratti di tipo cartoonesco.
Inoltre il leaker del video in questione ha anche fornito alcuni primissimi dettagli, tra cui il fatto che non saranno presenti gli eventi drag e drift, ma dovrebbe esserci lo speedcross e “un sistema di upgrade delle vetture semplificato per un pubblico giovane”. Infine, sembra anche il team di sviluppo abbia in programma di dare un supporto post-lancio di circa un anno al titolo.

Secondo Tom Henderson, noto leaker, Need for Speed Unbound ha attualmente una data di uscita fissata per la giornata del 2 dicembre 2022, con Electronic Arts che inoltre ha deciso di rendere questo nuovo capitolo della serie racing un’esclusiva per le piattaforme di attuale generazione, approdando quindi esclusivamente su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

need for speed

Articoli correlati

Condividi