Game Experience
LIVE

Need for Speed ​​Unbound, data di uscita e piattaforme svelate da Tom Henderson

Tom Henderson ha svelato tante informazioni inedite riguardanti il gioco.

Nonostante i continui ritardi dietro le quinte per l’annuncio di Need for Speed ​​Unbound, Tom Henderson è tornato alla carica con un nuovo report decisamente corposo e carico di informazioni a dir poco interessanti per quanto riguarda il gioco, ottenute direttamente da alcune fonti ritenute dall’insider come estremamente affidabili.

Tom Henderson è un fiume in piena con il nuovo capitolo di Need for Speed

Quindi stando a quanto affermato dal buon Henderson, l’annuncio del nuovo capitolo della serie racing game del colosso canadese è imminente, essendo in programma entro le prossime 2 settimane. Le indiscrezioni in possesso dell’insider suggeriscono inoltre che l’annuncio ufficiale avverrà all’inizio di ottobre, anche se le sue fonti non sono state in grado di rivelare una data precisa a riguardo.

Detto questo, il ricco report dell’inarrestabile leaker è proseguito svelando come Need for Speed ​​Unbound abbia attualmente una data di uscita fissata per la giornata del 2 dicembre 2022, con Electronic Arts che inoltre ha deciso di rendere questo nuovo capitolo della serie racing un’esclusiva per le piattaforme di attuale generazione, approdando quindi esclusivamente su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Tom Henderson ha poi affermato che Unbound sarà fortemente incentrato sul multiplayer ed includerà anche i “meetup“, con questi che consentiranno agli utenti di gareggiare l’uno contro l’altro in luoghi diversi della mappa. Inoltre, è stato rivelato che il gioco presenterà una mappa inedita.

need for speed Electronic Arts EA

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi