Game Experience
LIVE

FIFA 23, Need for Speed e Skate 4, date di uscita svelate da Tom Henderson?

Tom Henderson ha condiviso un nuovo leak dedicato ai tre giochi di EA.

Tom Henderson è tornato alla carica, rivelando attraverso un nuovo articolo quelle che saranno a suo avviso le date di uscita di FIFA 23, Need for Speed e Skate 4. Prima di proseguire nella stesura di questo articolo ci teniamo però a precisare come le informazioni presenti poco più sotto non provengono da comunicazioni ufficiali da parte di Electronic Arts ma sono frutto di un leak, per cui sono da prendere con le proverbiali pinze in attesa che si possa fare chiarezza in tal senso.

E fatta questa doverosa precisazione, il buon Henderson ha affermato di aver saputo da alcune sue fonti che EA rivelerà diversi giochi a luglio, con il primo di questi che dovrebbe essere l’atteso Skate 4, per poi proseguire appunto con gli annunci anche di Need for Speed ​​e del nuovo capitolo di FIFA sempre nel corso dello stesso mese.

FIFA 23, Need for Speed e Skate 4 sono finiti al centro di un nuovo leak di Tom Henderson

L’insider ha specificato come non siano del tutto chiaro i giorni precisi in cui verranno presentati i tre titoli di cui sopra, ma secondo le informazioni in suo possesso gli ultimi due giochi dovrebbero godere di una presentazione dedicata nella seconda metà del mese.

Tom Henderson ha poi rivelato come il nuovo capitolo di Need for Speed ​​di quest’anno sarà leggermente diverso dai titoli precedenti, con il buon Jeff Grubb che ha recentemente affermato come il titolo “adotterà un’estetica stilizzata combinando grafica fotorealistica con elementi anime“.

Proprio in tal senso, Henderson non se l’è sentita di confermarlo al 100% ma il nome del nuovo gioco dovrebbe essere “Need for Speed: Unbound, ma non è chiaro se questo sia il nome in codice.

Passando poi a FIFA 23, questo sarà l’ultimo gioco realizzato da EA in partnership con l’associazione calcistica. Secondo lui questo nuovo capitolo incorporerà i campionati femminili, con l’obiettivo dell’editore di renderlo un “titolo più unificato”. Sia la Coppa del Mondo maschile che quella femminile saranno inclusi nel gioco, con l’aggiunta del cross-play per rendere questa esperienza unificata a tutti gli effetti.

Pare inoltre che anche quest’anno il nuovo capitolo della serie calcistica sarà un gioco premium a prezzo pieno.
Qui di seguito trovate quindi le potenziali date di rilascio dei tre giochi al centro di questo nuovo leak:

  • Need for Speed ​​– 4 novembre 2022.
  • FIFA 23 – 30 settembre 2022.
  • Skate 4 – TBA (probabilmente significa 2023).
FIFA-23-Need-for-Speed-SKATE-4-Electronic-Arts
Fonte: Exputer

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi