Game Experience
LIVE

FIFA lancia il guanto di sfida ad EA Sports FC: “il gioco chiamato FIFA sarà il migliore”

Ne è convinto Gianni Infantino!

Come vi abbiamo riportato con un articolo dedicato, nel corso della giornata di ieri Electronic Arts e FIFA hanno confermato ufficialmente di non aver raggiunto un accordo sul rinnovo dei diritti in ambito videoludico. Ed a causa di questa situazione, dal 2023 in poi il publisher canadese immetterà sul mercato il suo nuovo capitolo della serie calcistica, intitolato però in questo caso EA Sports FC.

Ed a causa di questa importante novità, senza alcun dubbio chiacchierata ed anticipata nei mesi scorsi da non pochi rumor ed indiscrezioni varie, è lecito porsi una semplice domanda: ma ora cosa ne sarà della licenza di cui sopra in ambito videoludico?

FIFA continuerà ad essere il gioco di riferimento per gli appassionati di calcio

A questa importante domanda ha deciso di porre risposta direttamente il Presidente dell’iconica federazione calcistica, Gianni Infantino, che ha rivelato attraverso un comunicato stampa dedicato che sono in arrivo non poche sorprese nei prossimi mesi. Cliccate al seguente link per avere tutte le informazioni a riguardo!

E tra le tante dichiarazioni condivise dal buon Infantino, non possiamo che porre l’accento sulle dichiarazioni decisamente entusiastiche da parte del dirigente, secondo le quali anche senza Electronic Arts i prossimi capitoli di FIFA saranno i migliori disponibili sul mercato per tutti i videogiocatori che amano il gioco del calcio.

Qui di seguito potete leggere le dichiarazioni in questione condivise proprio in queste ore da Gianni Infantino:

“Quello che posso assicurarvi è che l’unico gioco autentico e reale che avrà il nostro nome sarà il migliore disponibile per i giocatori e gli appassionati di calcio. Il nome FIFA è l’unico titolo globale e originale. FIFA 23, 24, 25 e 26, e così via, la costante è il nome e rimarrà per sempre IL MIGLIORE“

FIFA-EA
Fonte: Eurogamer.net

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi