Game Experience
LIVE

The Last of Us, iniziate le riprese delle scene dello zoo e dell’ospedale?

Sembra che la crew di The Last of Us si sia spostata in Canada per effettuare alcune riprese

The Last of Us avrà una serie TV e il suo annuncio ha scatenato, senza ombra di dubbio, un grande clamore tra i fan dei videogiochi e in molti sono impazienti di scoprire la sua data d’uscita, che ricordiamo non sarà nel 2022. Purtroppo, però, ancora non si hanno notizie al riguardo ma, stando alle ultime indiscrezioni, il momento sembra avvicinarsi. Infatti, sembrerebbe che il cast sia pronto a girare le iconiche scene in cui Joel ed Ellie esplorano un vecchio zoo abbandonato.

Nel corso del tempo, sono stati rilasciati diversi aggiornamenti riguardanti la serie: dall’annuncio del cast al rilascio di foto e video dagli stessi attori presenti sul set. Non è passato molto tempo, infatti, da quando sono state divulgate delle foto che ritraevano Bella Ramsey e Pedro Pascal, rispettivamente Ellie e Joel, impegnati a girare delle scene di stampo prettamente militare.

The Last of Us continua il suo sviluppo e il cast è pronto a girare nuove scene delle serie

Lasciate indietro le scene militari, ora sembra che il cast di The Last of Us sia pronto a girare alcune delle scene più emozionanti dell’intero gioco e di conseguenza quelle riguardanti le bellissime scene dello zoo in cui Ellie gioca con le giraffe, fino a quelle ambientate nell’ospedale abbandonato. Se si considera l’ordine cronologico del gioco, sembrerebbe che le riprese siano in dirittura d’arrivo, ma, come spesso accade, non sempre le riprese seguono l’ordine cronologico degli eventi raccontati. La serie è in sviluppo da diverso tempo ormai, ma oltre alle riprese, c’è da considerare anche tutta la parte di post-produzione prima di poter vedere la serie sui nostri schermi.

Tuttavia, come si evince dal tweet in calce all’articolo, sembra che la produzione si sia spostata ad Alberta, Canada. Alcune persone hanno infatti riportato che uno zoo e un ospedale abbandonato sono stati scelti per girare delle scene. Queste indiscrezioni sono rese più appetibili dal fatto che, ad inizio anno, è stato confermato che proprio in quella zona l’entourage di The Last of Us abbia fatto delle operazioni di scouting per valutare diverse ambientazioni.

Inoltre, sembra che alcuni attori e membri della crew abbiano prenotato delle stanze in un hotel della città, facendo si che molti fan iniziassero a pensare che si sia arrivati ad un nuovo capitolo nella fase di sviluppo della serie. Non ci resta che aspettare delle notizie ufficiali da parte della crew.

the-last-of-us-hbo
Fonte: DualShockers

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi