Game Experience
LIVE

Marvel’s Spider-Man 2 è ‘enorme’, a detta dell’attore di Venom

Ecco le parole di Tony Todd

Durante il PlayStation Showcase, Insomniac ha svelato tutto ciò a cui sta lavorando, cogliendo tutti di sorpresa con di Marvel’s Spider-Man 2. Insomniac ha fatto anche un altro annuncio massiccio allo stesso show, rivelando che Marvel’s Wolverine è in sviluppo.

Un’altra cosa che è stata confermata non molto tempo dopo è che l’attore Tony Todd interpreterà Venom, che è stato confermato essere nel gioco nel suo trailer di annuncio. Todd stesso, a quanto pare, è già abbastanza impressionato da ciò che Insomniac ha in cantiere. Rispondendo ad una domanda su Twitter, Todd ha rivelato che sta lavorando su Marvel’s Spider-Man 2 da circa due mesi, e che sarà “enorme“. Naturalmente, c’è molto poco che sappiamo del gioco in questo momento, quindi “enorme” potrebbe significare molte cose differenti. È comunque rassicurante sentire che Insomniac sta cercando di alzare il tiro nel prossimo sequel.

Marvel’s Spider-Man 2 uscirà nel 2023, e a quanto pare sarà lanciato esclusivamente per PS5, non come gioco cross-gen.

Il primo gioco era interpretato da Peter Parker/Spider-Man e tutti i principali antagonisti che ha affrontato nei 50 anni di storia del personaggio. La storia si basa su un confronto con Mister Negative, un cattivo relativamente nuovo (prima apparizione nel 2008) ma si è concluso con un cliffhanger che ha lasciato molto spazio narrativo per un sequel. È stato seguito da uno spin-off, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, un titolo autonomo per PlayStation 4 e PlayStation 5 lanciato a novembre 2020. Ciò ha continuato la trama introdotta nel gioco principale, in cui l’adolescente Miles Morales viene morso da un ragno geneticamente modificato da Norman Osborn, che acquisisce poteri di ragno in una storia di origine simile a quella che ha introdotto il personaggio nel 2011. L’uomo ragno torna dunque anche nei videogiochi, oltre che nel film in uscita quest’anno il 17 dicembre 2021 in tutte le sale cinematografiche, Far From Home. Cosa ne pensate di questo nuovo titolo realizzato da Sony in collaborazione con Marvel? Fateci sapere la vostra opinione nello spazio dedicato ai commenti.

Fonte: GamingBolt

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando è stanco, fa riposare l'anima sedendosi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerca di non classificarsi ultimo in un una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi