Game Experience
LIVE

Wolverine di Insomniac Games sarà un titolo ‘full-size’ con ‘toni maturi’

Il direttore creativo di Insomniac, Brian Horton, ha risposto a delle domande di un fan su Twitter riguardanti Wolverine. Il fan ha chiesto se il prossimo videogioco della compagnia, Marvel’s Wolverine, sarà un titolo completo o una lunghezza simile a quella di Miles Morales. Horton ha risposto che Marvel’s Wolverine sarà un gioco completo e ha aggiunto che avrà un “tono maturo“.

Anche se Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è spesso citato come uno dei migliori titoli esclusivi PlayStation, molti giocatori hanno protestato per la breve lunghezza del gioco. Molti hanno anche sottolineato il riutilizzo di contenuti e ambientazioni del primo gioco di Spider-Man. Questo ha fatto chiedere ai fan se il prossimo Marvel’s Wolverine seguirà l’esempio. Con la risposta di Horton, sembra che non sarà così:

L’aggiunta della risposta “tono maturo” implica che Marvel’s Wolverine potrebbe essere un gioco più intenso e violento dei due precedenti giochi di Spider-Man. Wolverine è sempre stato uno dei supereroi più violenti, che attraversa linee che la maggior parte degli altri eroi non supererebbero mai. Ha senso che Wolverine di Insomniac prenda una direzione più oscura rispetto ai loro precedenti titoli Marvel.

Marvel’s Wolverine è stato annunciato giovedì scorso durante il PlayStation Showcase di Sony. Il team di sviluppo americano ha mostrato un breve filmato in computer grafica che ha permesso ai giocatori di poter dare un’occhiata ad un bar devastato in seguito ad una lotta che ha lasciato dietro di sé solo che devastazione, quando all’improvviso un uomo attacca una figura misteriosa seduta al bancone. Questo altri non è che Wolverine che trafigge il malcapitato nemico attraverso l’utilizzo dei suoi letali artigli. Insomniac ha anche annunciato nella stessa presentazione che la compagnia sta lavorando anche su Marvel’s Spider-Man 2. Marvel’s Spider-Man 2 è attualmente previsto per il 2023, mentre Marvel’s Wolverine non ha una data di uscita.

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi