Sony Interactive Entertainment e Ringo hanno deciso di annunciare proprio in queste ore una nuova iniziativa che le vede, per la prima volta, unire le forze così da dare vita ad una novità che non potrà che far piacere a tutti i videogiocatori su piattaforme PlayStation.
Ma in cosa consiste nello specifico questa nuova partnership? In realtà è tutto piuttosto semplice e prevedibile. Le due aziende hanno infatti collaborato per dare vita ad un nuovo particolare concorso grazie al quale è possibile gustarsi nientemeno che un’edizione limitata di Ringo, il tutto con dei biscotti che per la prima volta vedono il loro aspetto cambiare.
Proprio riguardo quest’ultimo elemento infatti è possibile acquistare dei Ringo in edizione limitata, il tutto con gli iconici biscotti bicolore ora caratterizzati dagli ormai iconici simboli PlayStation: la croce, il cerchio, il quadrato ed il triangolo.
Oggi, per la prima volta, i due brand si uniscono in una partnership che possiamo a ragione definire storica perché, per la prima volta, hanno modificato gli elementi iconici della propria identità creando un mix unico. Nasce così la limited edition di biscotti Ringo con gli iconici simboli PlayStation.
Inoltre, dal 7 settembre al 5 dicembre, potrete accedere alla “Ringo Play Room” dal sito dedicato e partecipare ad una challenge in cui mettere alla prova il vostro spirito di osservazione e conoscenza di entrambi i brand per provare a vincere fantastici premi.
All’interno della escape room dovrete individuare i biscotti con gli iconici simboli PlayStation e risolvere i successivi enigmi. Ogni enigma fornirà una parola che sarà il codice necessario per completare una frase. Solo compilando correttamente la frase, la porta si aprirà e sarà possibile uscire dalla escape room.
Ma le sorprese non finiscono qui! Acquistando una confezione di Ringo, nel periodo sopra indicato, sarà possibile provare a vincere fantastici premi inserendo sul sito i dati dello scontrino oppure il codice gioco trovato all’interno della confezione.