Game Experience
LIVE

Leak rivela nuovo evento Sony a dicembre, con PSVR2 e gioco vociferato da tempo

L'utente che ha svelato in anticipo la data del PlayStation SHowcase 2021 ha rivelato l'esistenza di un altro evento per il 2021.

Soltanto pochi giorni fa si è tenuto l’evento PlayStation Showcase 2021 da parte di Sony, durante il quale sono state svelate numerose novità in merito ai prossimi videogiochi per le console PlayStation 5 e anche PlayStation 4. Ora, però, alcune indiscrezioni vogliono l’arrivo di un altro evento altrettanto importante.

A questo punto, approfittiamo dell’occasione per segnalarvi tutti gli annunci effettuati nel corso dell’evento appena passato, per cui vi basterà cliccare sul seguente link, mentre qui di seguito riporteremo di questo nuovo rumor che a quanto pare vede l’arrivo di un nuovo evento intitolato PlayStation Experience 2021.

Il leak viene proprio dall’utente di Reddit chiamato Air_Radiant che aveva già rivelato in anticipo la data del PlayStation Showcase 2021, per cui possiamo forse aspettarci una qualche attendibilità.

Questa nuova conferenza da parte del colosso giapponese, secondo questo rumor, dovrebbe tenersi sempre nel 2021 e dovrebbe mostrare ulteriori videogiochi per PlayStation 5, annunciando anche la creazione di un nuovo studio di sviluppo in Giappone.

Sempre stando a quanto riportato dall’utente Air_Radiant, l’evento dovrebbe chiamarsi PlayStation Experience e tenersi nel corso del mese di dicembre, 2021 ovviamente.

L’evento dovrebbe essere pensato principalmente per mostrare giochi first-party da parte dei PlayStation Studios supervisionati da Hermen Hulst, oltre che per presentare ufficialmente e in maniera completa il dispositivo PlayStation VR 2.

L’utente ha poi voluto far sapere che durante questo evento Sony dovrebbe mostrare finalmente un gioco di cui si vocifera l’esistenza da “veramente tanto tempo”. Stiamo forse parlando di un reboot di Silent Hill? O forse di un remake del primo Metal Gear Solid?

Infine, per quanto riguardarda il dispositivo per la realtà virtuale PSVR 2, dovrebbero venir svelati Astro Bot 2 e un reboot per Wipeout, soprattutto ora che Firesprite è entrata a far parte della famiglia PlayStation.

PlayStation RUMOR Sony

Che ne pensate di questi rumor? Sono effettivamente molto interessanti, ma noi non possiamo far altro adesso che consigliarmi di prendere tutte queste informazioni con le pinze, essendo ancora soltanto voci di corridoio.

Fonte: reddit.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi