Game Experience
LIVE

La stagione invernale su Xbox Game Pass sarà esplosiva

Il servizio è pronto ad abbracciare nei prossimi mesi tanti titoli importanti.

Lo scorso martedì, 24 agosto 2021, Microsoft ha tenuto un nuovo showcase dedicato alla Gamescom 2021, evento questo che si è rivelato essere piuttosto carico di annunci interessanti, dove tra questi non possiamo che segnalare le sequenze iniziali di Forza Horizon 5, nuovo capitolo della serie in arrivo sul mercato a fine anno su console Xbox e PC, oltre ad alcuni nuovi titoli dedicati ad Xbox Game Pass.

Proprio riguardo al celebre ed apprezzato servizio in abbonamento del colosso americano, in queste ore l’insider Idle Sloth ha pubblicato un nuovo tweet dove va a ricordare alcuni dei titoli più importanti in arrivo nel corso dei prossimi mesi su Game Pass. Questo nuovo cinguettio rende in modo piuttosto chiaro come l’imminente stagione invernale sia a dir poco esplosiva per tutti i possessori di una console appartenente all’ecosistema Xbox.

Difatti nei prossimi mesi Xbox Game Pass è pronto ad accogliere titoli tra cui alcuni Tripla A molto attesi dal grande pubblico, tra i quali non possiamo che citare Forza Horizon 5, Black 4 Blood e Halo Infinite ma anche titoli minori ma sicuramente molto interessanti come Lemins Gate e Aragami 2. Il tweet di Idle Sloth presenta inoltre anche S.T.A.L.K.E.R. 2, attesissimo sparatutto che approderà in esclusiva temporale su Xbox Series X|S e PC il 28 Aprile 2022, anche se questa data potrebbe non essere quella definitiva.

Inoltre è bene ricordare come i giochi presenti nell’immagine condivisa dall’insider rappresentino soltanto una piccola parte dei titoli che approderanno nei prossimi mesi all’interno della line-up di prodotti offerta dal servizio in abbonamento del colosso americano.
Proprio in tal senso segnaliamo come il primo settembre Microsoft annuncerà i giochi in arrivo nel Game Pass nel corso dell’ormai imminente prossimo mese.

Vi ricordiamo infine che il 9 novembre approderà sul mercato Forza Horizon 5, con Playground Games che nei giorni scorsi ha condiviso i primi otto minuti di gameplay del gioco tra aerei cargo, un vulcano attivo, una corsa al festival sotto gli splendidi cieli messicani e tanti, tanto altro ancora. Il team di sviluppo ha inoltre annunciato il controller wireless Xbox in edizione limitata del gioco, ispirato ai fuochi d’artificio che si accendono durante il giorno all’Horizon Festival.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi