Game Experience
LIVE

Il mini frigo Xbox è ancora previsto per il lancio entro fine anno, rassicura Microsoft

Il mini frigo a forma di Xbox Series X è ancora sulla buona strada per il rilascio a fine 2021, ha confermato Microsoft.

Stando a quanto affermato da Microsoft, il mini frigo Xbox è ancora sulla buona strada per essere rilasciato nelle festività natalizie di quest’anno. In risposta a qualcuno che ha chiesto del mini frigo, il direttore generale del marketing dei giochi Xbox, Aaron Greenberg, ha confermato che è ancora previsto per il rilascio durante queste vacanze natalizie e che la società condividerà di più quando sarà possibile farlo.

Annunciato come una “anteprima mondiale” durante la conferenza dell’E3 2021 di Xbox, il mini frigo Xbox ha la forma di una console Xbox Series X e sembra in grado di contenere circa 10 lattine al suo interno. In precedenza era stato confermato che era in produzione dopo che Xbox ha battuto di poco Skittles in una competizione di marketing su Twitter. Il mini frigo è stato originariamente realizzato per ironizzare sulla forma della console che sembra un frigorifero, con uno a grandezza standard dato a Snoop Dogg. La versione a grandezza standard è stata aggiunta anche su Dirt 5 come DLC gratuito per tutti i membri di Xbox Game Pass Ultimate.

mini frigo xbox

I fan erano preoccupati circa la finestra di rilascio del mini frigo, chiedendo appunto ad Aaron Greenberg su Twitter degli aggiornamenti, dato che non ce ne sono più stati dall’evento Xbox di giugno e non è stato presente alla Gamescom 2021, ma fortunatamente è ancora previsto per rilascio entro la fine dell’anno, purtroppo non si hanno dettagli però sull’eventuale disponibilità in Italia. Microsoft ha anche annunciato durante l’Opening Night Live della Gamescom 2021 una versione in edizione limitata di Xbox Series X dedicata ad Halo, in arrivo il 15 novembre di quest’anno per celebrare sia il lancio di Halo Infinite che il 20° anniversario di Xbox e del franchise di Halo. Microsoft ha annunciato anche il controller Xbox Elite V2 di Halo, con tanto di tema dedicato all’armatura del protagonista della serie, Master Chief.

Fonte: Gamespot

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi