Game Experience
LIVE

Free Play Days, weekend gratuito per tre giochi su Xbox

I Free Play Days di questo weekend su Xbox sono già disponibili con 3 giochi in prova gratuita.

Battlefield V, Assetto Corsa Competizione e The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited sono i titoli Free Play Days disponibili gratuitamente per questo weekend per i membri Xbox Live Gold e Xbox Game Pass Ultimate dalla giornata di ieri fino alle 16:00 di lunedì 30 agosto. Per poter scaricare questi giochi vi basterà cercare da Xbox One o Xbox Series X|S il nome del gioco che avete intenzione di scaricare gratuitamente ed attendere il completamento dell’installazione.

Come sempre, durante la promozione Free Play Days, i giochi e le loro edizioni sono disponibili con uno sconto limitato per permettere ai giocatori di continuare a giocare, ma comunque risparmiando un po’ sul prezzo del gioco, mantenendo comunque gli obiettivi e tutti i progressi ottenuti durante la prova gratuita. Eccovi gli sconti attuali di Battlefield V, Assetto Corsa Competizione e The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited:

  • Battlefield V
    • Edizione Standard (39,99 euro) con uno sconto dell’85%: 5,99 euro
    • Edizione Definitive (59,99 euro) con uno sconto dell’85%: 8,99 euro
  • Assetto Corsa Competizione
    • Edizione Standard (39,99 euro) al 60% di sconto: 15,99 euro
  • The Elder Scrolls Online
    • Edizione Standard (19,99 euro) al 60% di sconto: 7,99 euro

Battlefield V

Battlefield V Edizione Definitiva

Partecipa al più grande conflitto della storia in Battlefield™ V, che segna il ritorno alle origini della serie in una Seconda Guerra Mondiale mai tanto realistica. Combatti in mappe multigiocatore ambientate in tutto il mondo, nelle Storie di guerra per giocatore singolo e in Tempesta di fuoco, la Battle Royale rivoluzionata per Battlefield.

Assetto Corsa Competizione

ASSETTO CORSA COMPETIZIONE free play days

Assetto Corsa Competizione è il nuovo videogioco ufficiale della GT World Challenge. Grazie alla qualità straordinaria del livello di simulazione, il gioco offre la possibilità di vivere l’atmosfera reale di un campionato omologato GT3, affrontando piloti, squadre, vetture e circuiti ufficiali.

The Elder Scrolls Online

The Elder Scrolls Online

Include il gioco di base The Elder Scrolls Online e il capitolo Morrowind. Unisciti a oltre 18 milioni di giocatori nel pluripremiato GDR online multigiocatore e vivi avventure in continua espansione nel mondo persistente di The Elder Scrolls.

Fonte: Xbox

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi