Game Experience
LIVE

Xbox Series X|S, disponibile lo sfondo dinamico di Halo Infinite

Microsoft ha rilasciato lo sfondo dinamico di Halo Infinite per Xbox Series X|S.

Microsoft in nottata ha rilasciato il primo sfondo dinamico per Xbox Series X|S di un gioco, ovviamente parliamo di Halo Infinite, l’imminente capitolo dell’iconica serie sparatutto con protagonista Master Chief

Il nuovo sfondo dinamico di Halo Infinite è disponibile per tutti i giocatori su console Xbox Series X|S, ricordiamo che questa funzione è disponibile solo per le nuove console, per cui su Xbox One non ci sarà la possibilità di impostare questo sfondo. Lo sfondo dinamico è la copertina ufficiale del gioco con Master Chief in primo piano e alle sue spalle l’installazione 07, lo Zeta Halo, anello in cui è ambientato appunto Halo Infinite. Gli elementi dinamici dell’immagine in questo caso sono i Pelican e alcuni effetti sullo sfondo e il riflesso della luce sul casco di Master Chief. Per impostare lo sfondo dinamico vi basterà andare su Impostazioni, poi Generali, Personalizzazione, Sfondi Dinamici. Troverete lo sfondo dedicato ad Halo Infinite in fondo a destra nella lista.

Proprio in questi giorni 343 Industries ha svelato la data di uscita del gioco alla Gamescom 2021, dando il via ai preordini e al preload del gioco, annunciando anche un bundle dedicato di Xbox Series X che è andato sold out in pochissime ore e un controller Elite V2 con tanto di tema di Master Chief

Halo-Infinite Xbox Series X|S

Halo Infinite verrà rilasciato l’8 dicembre 2021 e inviterà tantissimi giocatori a scoprire la nuova avventura di Chief nella modalità campagna inclusa nell’abbonamento di Xbox Game Pass, lo stesso vale per il multiplayer, che per la prima volta nella storia del franchise sarà completamente free to play. Purtroppo però, al lancio mancheranno delle funzionalità chiave, stiamo parlando della modalità co-op per la campagna e la fucina, che verranno rilasciate (se tutto andrà secondo i piani) rispettivamente 3 e 6 mesi circa dopo il lancio del gioco.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi