Game Experience
LIVE

Halo Infinite, Xbox ironizza sul leak della data di uscita

La divisione gaming di Microsoft ironizza sul leak di ieri.

Nel corso della giornata di ieri 343 Industries e Microsoft hanno deciso di rompere gli indugi annunciando la data di uscita di Halo Infinite nel corso della conferenza Opening Night Live 2021, organizzata in occasione della Gamescom 2021, svelando quindi come il nuovo capitolo della serie con protagonista Master Chief approderà l’8 dicembre 2021 sulle console della famiglia Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S e PC Windows 10.

Questo importante annuncio ufficiale è stato però letteralmente anticipato da un leak che tanto rumore ha fatto nel corso della mattinata di ieri, con tanti noti ed apprezzati insider che avevano confermato l’uscita di Infinite fissata proprio nel corso dell’8 dicembre 2021.

E proprio in tal senso i canali social di Xbox hanno deciso in queste ore di scherzarci un po’ su, pubblicando un nuovo simpatico tweet dove ironizzano sul fatto che il leak di cui vi abbiamo parlato poco sopra sia riuscito ad anticipare correttamente l’importante annuncio di ieri sera.
Eccovi qui di seguito il simpatico messaggio:

Giorni senza leak: 0

A questo punto si è aggiunto alla discussione anche Aaron Greenberg che ha pubblicato un nuovo cinguettio, carico di ironia, dove ha consigliato alla divisione Xbox di realizzare una T-shirt speciale dedicata a questo ormai celeberrimo leak della data di uscita di Infinite.

Intanto sapevate che ieri sera Microsoft ha annunciato che è in arrivo il 15 novembre 2021 anche la Xbox Series X dedicata ad Halo Infinite, in edizione limitata al costo di 549 €? Cliccate qui per avere tutti i dettagli riguardo a questa nuova console! Inoltre sempre nella giornata di ieri il colosso americano non si è limitato a presentare soltanto la data di uscita del gioco e l’Xbox Series X Limited Edition, ma ha annunciato anche l’arrivo dell’Elite Controller V2 dedicato ad Infinite.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi