Game Experience
LIVE

CrossfireX, trailer dedicato al multiplayer all’Opening Night Live

CrossfireX torna a mostrarsi in un nuovo trailer dedicato al multiplayer.

CrossfireX è tornato a mostrarsi in un nuovo trailer dedicato alle mappe multiplayer all’Opening Night Live della Gamescom 2021 di ieri sera. Il gioco purtroppo non ha ancora una data di uscita ufficiale, dovrebbe essere previsto per il rilascio entro quest’anno, ma alla fine del trailer presentato c’è la scritta “in arrivo prossimamente”, in ogni caso vi lasciamo qui di seguito il video, buona visione:

CrossfireX includerà sia una modalità single player sviluppata da Remedy Entertainment, sia una modalità multiplayer free to play che è stata appunto presentata nel nuovo trailer, il gioco nella sua componente online offre varie modalità tra cui quelle classiche degli sparatutto moderni, ma anche alcune modalità particolari, come Infezione e Spettro. Le mappe presentate quest’oggi andranno con buona probabilità a costituire la lineup per il lancio del gioco, e sono le seguenti:

  • Mercenary Company
  • Transportship
  • Blackwidow
  • GR Tower
  • Laboratory
  • Invasion
  • Submarine
  • Babylon Lab
  • Babylon

All’interno di CrossfireX sarà anche presente una nuova meccanica di gioco, chiamata sistema Tactical Growth. In alcune modalità, infatti, i giocatori avranno la possibilità di scegliere i potenziamenti che dureranno soltanto nel corso del round. I potenziamenti si concentreranno sull’attacco, sulla difesa o sulla rigenerazione della salute.

Il produttore esecutivo di CrossfireX non molto tempo fa ha pubblicato un post sul blog ufficiale del videogioco, rivelando nuovi dettagli, screenshot e aggiornamenti sui contenuti del gioco che ricordiamo essere atteso entro la fine del 2021, per Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Il titolo era inizialmente previsto per l’uscita nel 2020, ma è stato rinviato a quest’anno per i problemi relativi alla pandemia.

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer di CrossfireX mostrato ieri sera all’Opening Night Live della Gamescom 2021? State aspettando anche voi lo sparatutto di Smilegate Entertainment? Fateci sapere la vostra opinione sul gioco nello spazio dedicato ai commenti sui nostri canali social.

Fonte: Youtube

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi