Game Experience
LIVE

Kojima Productions, il team assume per un nuovo titolo

Il team continua a espandersi

Kojima Productions aprirà le selezioni per cercare potenziali candidati per lavorare a un nuovo progetto. Ci saranno due opportunità disponibili nel mese di maggio 2022, con scadenze per le candidature fissate rispettivamente al 18 e al 25 maggio 2022. Kojima Productions recluterà più di una manciata di posizioni per questo nuovo progetto. Nella pagina di candidatura non vengono fornite informazioni su quale potrebbe essere questo nuovo progetto. (Grazie, Famitsu)

La prima ondata di colloqui si terrà il 20 e 21 maggio 2022, mentre la seconda ondata si terrà il 27 e 28 maggio 2022. Tuttavia, le candidature sono limitate a coloro che si trovano in Giappone. Inoltre, Kojima Productions sta cercando coloro che sono interessati a creare prodotti di alta qualità e coloro che erano precedentemente interessati ma non hanno potuto candidarsi. I colloqui si terranno interamente online.

Le posizioni che Kojima Productions sta cercando di ricoprire sono:

  • Character Artist
  • Environmental Artist
  • Cinematic Artist
  • Lighting Artist
  • Concept Artist
  • Weapons/Mechanical Artist
  • Animator
  • VFX Artist
  • UI/2D Artist

Nel dicembre 2021, Hideo Kojima ha rivelato che Kojima Productions sta lavorando a due nuovi progetti. Ha rivelato che uno di questi progetti è un titolo “nuovo e impegnativo”. Il secondo progetto è stato descritto come un titolo “grande”. Tuttavia, non ha approfondito quali potrebbero essere i due nuovi progetti.

Kojima Productions

Le novità in casa Kojima Productions

In queste settimane stanno facendo rapidamente il giro tutta una serie di indiscrezioni che vogliono Sony Interactive Entertainment essere pronta a concludere una grossa acquisizione dedicata a PlayStation, con non pochi insider che sono convinti di questo importante novità in arrivo nei prossimi giorni.

Ma nonostante questo gran chiacchierare, in realtà al momento della stesura di questo articolo non si sono ancora viste informazioni ufficiali, con il colosso del Paese del Sol Levante che non ha commentato in alcun modo questa importante tornata di rumor incontrollati che di recente hanno invaso letteralmente il web. Per approfondire, cliccate a questo link.

Fonte: Famitsu

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi