Game Experience
LIVE

PlayStation: è in arrivo l’annuncio di un’acquisizione “enorme”?

Ne sono convinti Greg Miller e Jeff Grubb.

Nei giorni scorsi Greg Miller ha pubblicato un nuovo report dove affermava che PlayStation fosse pronta ad annunciare nel corso di questa settimana, ormai giunta alla sua naturale conclusione, ben tre nuovi annunci, tutti caratterizzati inoltre da una certa importanza.

E come certamente saprete già, al momento della stesura di questo articolo nel primo pomeriggio di venerdì primo aprile 2022, Sony Interactive Entertainment si è limitata ad annunciare i tre nuovi livelli di abbonamento in arrivo a giugno 2022 su PlayStation Plus, confermando sostanzialmente i rumor e le indiscrezioni riguardanti l’annuncio imminente di Project Spartacus.

Ma oltre a questo reveal ufficiale il colosso giapponese non ha svelato altro, smentendo quindi le importanti dichiarazioni del noto giornalista ed insider del mondo dei videogiochi di cui sopra. Ma il buon Greg Miller ha deciso di condividere altre informazioni proprio in queste ore, cogliendo l’occasione rappresentata dal suo podcast settimanale per svuotare il proverbiale sacco.

Due noti insider sono convinti che PlayStation stia per annunciare un importante acquisizione

Miller ha infatti rivelato come il primo dei tre annunci di cui parlava riguardava proprio i tre nuovi livelli di abbonamento di PlayStation Plus, mentre invece il secondo è totalmente incentrato sul PS VR2 ed infine il terzo dovrebbe riguardare nientemeno che una nuova acquisizione.

E proprio riguardo a quest’ultimo elemento, il giornalista è convinto che quando Sony Interactive Entertainment effettuerà questo annuncio verrà a crearsi una certa discussione in quel del web, visto che stando alle indiscrezioni che ha ricevuto da due fonti diverse si tratta nientemeno che di un’acquisizione “enorme” per i PlayStation Studios.

Come se non bastassero queste dichiarazioni di Greg Miller ecco che ha deciso di irrompere nel podcast anche Jeff Grubb, celeberrimo insider nonché giornalista del mondo dei videogiochi che non soltanto ha confermato le indiscrezioni giunte al suo collega, ma che ha anche suggerito come l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare tra pochi giorni, al limite tra qualche settimana.

Ovviamente è bene segnalare come si tratti al momento di pure e semplici indiscrezioni, non confermate ufficialmente in alcun modo dal colosso giapponese, seppur c’è da dire come Greg Miller sia un giornalista ed un insider da sempre molto vicino agli ambienti PlayStation, per cui è effettivamente probabile che qualcosa stia bollendo in pentola nella divisione gaming di Sony.

PlayStation Studios
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi