Game Experience
LIVE

PlayStation, la nuova acquisizione è più grossa di Kojima Productions, afferma Grubb

L'insider è convinto che sia in arrivo una grossa acquisizione di Sony.

In queste settimane stanno facendo rapidamente il giro tutta una serie di indiscrezioni che vogliono Sony Interactive Entertainment essere pronta a concludere una grossa acquisizione dedicata a PlayStation, con non pochi insider che sono convinti di questo importante novità in arrivo nei prossimi giorni.

Ma nonostante questo gran chiacchierare, in realtà al momento della stesura di questo articolo non si sono ancora viste informazioni ufficiali, con il colosso del Paese del Sol Levante che non ha commentato in alcun modo questa importante tornata di rumor incontrollati che di recente hanno invaso letteralmente il web.

Jeff Grubb continua a parlare dell’eventuale acquisizione di PlayStation

Ma nonostante questo silenzio assoluto da parte di PlayStation, è tornato nuovamente a parlarne Jeff Grubb, noto ed apprezzato insider del mondo dei videogiochi che ha ribadito ancora una volta come Sony Interactive Entertainment abbia apparecchiato una nuova acquisizione, con l’annuncio in programma nelle prossime settimane.

E proprio riguardo alle dimensioni di questa eventuale e chiacchierata acquisizione, il buon Grubb ha voluto fare un confronto diretto con Kojima Productions, affermando come l’azienda del Paese del Sol Levante abbia messo le mani su un’acquisizione di dimensioni ben più grandi rispetto a quelle rappresentate da un’eventuale acquisizione del team di sviluppo giapponese.

Ma in tal senso vi ricordiamo come Kojima abbia confermato nel corso di questa mattinata che Kojima Productions continuerà ad essere un team di sviluppo indipendente. Cliccate al seguente link per avere tutte le informazioni a riguardo!

Oltre a queste informazioni, chiare e concise condivise da Jeff Grubb nel corso dell’ultimo episodio del suo podcast, il nostro ha pubblicato un tweet di risposta ad un cinguettio di un giornalista del mondo dei videogiochi, Jordan Middler, che parlava delle varie indiscrezioni riguardanti la nuova acquisizione di PlayStation.

Ed in questo caso Grubb ha condiviso un video che ha come titolo “Mi sento come se fossi seduto su una bomba atomica in attesa che esploda“, suggerendo come la nuova acquisizione di Sony sia contraddistinta da dimensioni davvero importanti.

Ovviamente ci teniamo a specificare come, quantomeno al momento della stesura di questo articolo, si tratta esclusivamente di indiscrezioni e rumor vari che non hanno ancora trovato conferme ufficiali da parte di Sony Interactive Entertainment, per cui prendete il tutto con le dovute cautele in attesa di comunicazioni ufficiali.

PlayStation_
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi