Game Experience
LIVE

Kena: Bridge of Spirits è ‘profondo ed emozionante’ come un film Pixar

La narrazione è sorprendente a detta di un doppiatore

In una recente intervista con Newsweek, il doppiatore di Taro di Kena: Bridge of Spirits, Tod Fennel, ha parlato dei paragoni tra il prossimo RPG di Ember Lab e i film Pixar. Questi paragoni sono stati parte integrante della campagna e dell’hype del gioco, e, con le sue dichiarazioni sull’argomento, il doppiatore sembra fare eco a questo sentimento.

Fennel parla di come Kena: Bridge of Spirits ha certamente lo spirito di un film Pixar in termini di grafica e narrazione. Nonostante sembri una favola spensierata sul bene contro il male, Fennel rivela che il gioco ha una profondità emotiva sorprendente e affronta questioni serie relative al dolore e alla sofferenza.

“Kena sta aiutando [gli spiriti] ad andare avanti. È molto bello e questi personaggi hanno tutti ferite reali. Sono rimasto davvero sorpreso dalla profondità della narrazione emotiva. Si vede come le persone possono lottare per gestire il loro dolore e dove questo può andare a finire se non lo si affronta correttamente. Penso che i giocatori saranno sorpresi dal livello di profondità, intensità ed emozione”, ha detto Fennel. “Ha uno stile davvero confortante. Sì, c’è quel tipo di atmosfera da gioco di ruolo, ma è quasi come un film Pixar in termini di aspetto e sensazione.”

Kena Bridge of Spirits 1 1280x720 1

Per chi non conoscesse questo titolo, segnaliamo che la trama di questo gioco vedrà la protagonista Kena essere impegnata in una missione a dir poco difficolotosa, dedicata al ripristino della pace in un antico villagio dal passato prospero. La protagonista, una Spirit Guide, potrà adempiere alla propria difficile missione attraverso l’aiuto ed il supporto del piccoli compagni di avventura conosciuti come i Rot, con i giocatori che poi potranno sbloccare nuove abilità, scoprire segreti e ripristinare la bellezza originale di queste terre. Cliccate qui per gustarvi un lungo e spettacolare video gameplay di questo attesissimo titolo in arrivo a breve sul mercato.
Il gioco si stava preparando per essere una delle più grandi uscite di questo mese, fino a quando l’annuncio del rinvio ha fissato la sua uscita nel mese di settembre. Il gioco sembra promettente e le prime anteprime del titolo hanno raccolto un’accoglienza piuttosto positiva.

Infine concludiamo il nostro articolo ricordandovi che Kena: Bridge of Spirits approderà il 21 settembre 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC, in esclusiva attraverso l’ormai a dir poco noto Epic Games Store.

Fonte: gamingbolt

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi