Game Experience
LIVE

Abandoned, il trailer è stato rinviato… a tempo indeterminato

Continua a piovere sul bagnato per questo team di sviluppo indie.

Da un po’ di tempo a questa parte in rete si parla a più riprese e con una certa insistenza di Abandoned, ormai celeberrimo titolo indie ad opera di Blue Box Studios che ricordiamo essere in arrivo nei prossimi mesi in esclusiva (forse) su PlayStation 5. Un paio di giorni fa il team di sviluppo indipendente avrebbe dovuto pubblicare il primo trailer del gioco, cosa questa poi mai avvenuta a causa di alcuni problemi di natura tecnica.

Da allora non si è saputo più nulla, con i giocatori costretti a brancolare nel buio in attesa di nuove comunicazioni da parte del team di sviluppo capitanato dal buon Hasan Karhaman. Ma ecco che in queste ore Blue Box Studios ha deciso di rompere il silenzio annunciando che il team di sviluppo, date le piccole dimensioni essendo indie, non è ancora riuscito a risolvere i problemi che hanno afflitto irrimediabilmente l’app.

Eccovi il messaggio di scuse condiviso direttamente dal team di sviluppo indipendente:

“Stiamo ancora lavorando per risolvere il problema con il quale siamo alle prese. Volevamo ricordarvi che siamo un piccolo studio senza avere a disposizione ampie risorse per risolvere rapidamente un problema. Vogliamo offrire un prodotto altamente raffinato, proponendo al contempo una buona rappresentazione del gioco e che funzioni tutto come previsto. Non rinvieremo la patch ad una data specifica, ma la rilasceremo non appena avremo risolto il problema. A nome del team BBGS e di tutti coloro che sono coinvolti in Abandoned, vi ringraziamo per la pazienza e ci scusiamo profondamente per l’inconveniente.

A questo punto non ci resta che attendere e vedere quando Blue Box Studios riuscirà effettivamente a risolvere questo grave problema che ha colpito, e duramente, l’App Realtime Experience che avrebbe dovuto mostrare al mondo intero il primo trailer di Abandoned alle 21:00 orario italiano del 10 agosto 2021.

https://twitter.com/BBGameStudios/status/1425526738952593412
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi