Game Experience
LIVE

PS5: nuovo souls-like esclusivo di FromSoftware e nuovo Wipeout in arrivo?

Un leak rivela alcune probabili novità in arrivo su PS5.

Mentre in rete si parla a più riprese di una presunta remastered di Bloodborne in arrivo nelle prossime settimane sul mercato, in queste ore sta facendo rapidamente il giro del web una nuova indiscrezione che ha subito attirato le attenzioni dei fan del noto team di sviluppo giapponese FromSoftware, oltre che dei possessori di PS5.

Entrando nello specifico della questione infatti, secondo alcuni insider il team di cui sopra capitanato da Hidetaka Miyazaki è attualmente alle prese con lo sviluppo di un nuovo souls-like, in arrivo in esclusiva nei prossimi mesi in esclusiva per PlayStation 5. Ma le sorprese non sono ancora finite qua, perché la rete ha accolto anche un’altra interessante indiscrezione rivolta a tutti i possessori della console del colosso giapponese: è in arrivo anche un nuovo capitolo di Wipeout.

Partendo quindi dalla notizia certamente più importante, il nuovo souls-like in sviluppo presso FromSoftware, segnaliamo che questa è stata un’idiscrezione lanciata dall’insider HazzardorGamin, utente che ha affermato come questo annuncio verrà fatto nel corso di un nuovo State of Play, evento in programma stando alle informazioni in suo possesso il 19 agosto 2021. Inoltre, altra novità importante, questo titolo non sarebbe Bloodborne 2.

Detto questo, HazzardorGamin è un leaker piuttosto noto, avendo svelato in anticipo il recente DLC “Isola di Iki” di Ghost of Tsushima Director’s Cut. Ad aggiungersi alla danza è stato poi anche il noto insider riguardanti i titoli FromSoftware, tale Shpeshal_Nick, rivelando che nel corso della prossima settimana è in arrivo una nuova informazioni piuttosto succosa, confermando la nuova esclusiva PS5 del team di sviluppo giapponese.

Infine passiamo al nuovo capitolo di Wipeout, titolo questo che stando all’insider Nick sarebbe in arrivo sempre in esclusiva per PlayStation 5, con tanto di supporto al PlayStation VR 2, con lo sviluppo che parrebbe essere stato affidato a XDEV.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi