PLAYSTATION

Kena: Bridge of Spirits – nuovo gameplay in 4K/60fps su esplorazione e combattimento

Ora è possibile dare un'occhiata più approfondita al titolo di Ember Lab!

Il canale YouTube noto come Cycu1 ha pubblicato due nuovi filmati in alta qualità ricevuti dagli sviluppatori di Ember Lab, ossia nuovi video di gameplay per Kena: Bridge of Spirits.

Questi due video ufficiali presentati nel corso del Tribeca Games Festival sono stati registrati su una piattaforma PC, in risoluzione 4K, e con frame-rate impostato a 60fps. Un video di 8 minuti è incentrato sull’esplorazione, mentre l’altro filmato di poco più di 4 minuti è dedicato al combattimento.

In realtà, non è ancora chiaro se i video in questione siano stati registrati su PC oppure no. Se ci date un’occhiata, infatti, potete notare che la persona che gioca utilizza un controller PlayStation, per cui potrebbe anche essere la versione PS4 o PS5 del gioco.

kena-bridge-of-spirits

Come potete notare dai video riportato poco più sotto nell’articolo, il videogioco di Ember Lab punta a mescolare la narrativa con l’esplorazione, la risoluzione di enigmi e il combattimento.

Questa particolare e colorata avventura porta il giocatore a fare un viaggio alla ricerca di sé stesso. All’interno di questo gioco, Kena dovrà ripristinare la pace in un antico villagio dal passato prospero. I giocatori verranno messi nei panni di Kena, una giovane Spirit Guide in missione per scoprire la storia misteriosa che si cela dietro alla caduta del villaggio.

Sfruttando a dovere il proprio equipaggiamento e i propri piccoli compagni di avventura conosciuti come i Rot, il giocatore dovrà disarmare avversari, sbloccare nuove abilità, scoprire segreti e ripristinare la bellezza originale di queste terre.

Qui sopra abbiamo riportato tutti e due i video che abbiamo preso in considerazione per scrivere l’articolo, mentre ricordiamo che il titolo doveva uscire originariamente a fine 2020. Tuttavia, la situazione pandemica nata con il COVID-19 ha spinto gli sviluppatori a posticipare il gioco.

Kena: Bridge of Spirits sarà quindi disponibile all’acquisto a partire dal 24 agosto 2021 per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e PlayStation 5.