Game Experience
LIVE

It Takes Two: primo gameplay trailer ufficiale

L’account Youtube di Electronic Arts ha pubblicato il primo trailer gameplay di It Takes Two. Nel video è possibile apprezzare alcune sequenze di gioco del titolo, commentate dal director Josef Fares.

Il videogioco è pensato per la co-op di due giocatori e vede Cody e May, una coppia in conflitto e verso il divorzio, trasformati in bambole e intrappolati in un mondo stravagente. Questo mondo sarà ricco di sfide e pericoli volti a insegnare ai protagonisti a superare le loro divergenze, salvare la loro relazione e riuscire a tornare dalla loro amata figlia. Secondo le parole di Fares, It Takes Two porterà i giocatori in “una fusione metaforica di gameplay e narrazione, oltrepassando i confini dello storytelling interattivo come mai prima d’ora.”.

it takes two

Il buon Josef Fares ci ricorda inoltre che per giocare in compagnia sarà possibile invitare un amico gratuitamente con il Friend’s Pass. Il gioco è prenotabile da ora e in uscita il 26 marzo 2021 per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Origin e Steam al costo di 39,99 Є. Vi ricordiamo inoltre che l’upgrade alle versioni PS 5 e Xbox Serie X sarà gratuito. Se siete interessati al titolo, vi lascio qui maggiori informazioni.

Fonte: youtube

Articoli correlati

Michele Lombardi

Michele Lombardi

Videogiocatore incallito sin dalla tenera età di 5 anni. Ho iniziato esplorando i mondi di Gothic su PC, passando per quelli di Super Mario sul NES, per poi stabilirmi definitavemnte sul mondo PlayStation. Vorrei poter giocare tutto ma hey! Sono povero, posso permettermi solo una console.

Condividi