Game Experience
LIVE

Fall Guys: nuovo tema per la Stagione 4, si va nel futuro!

Fall Guys è pronto a trasportarci nel futuro, più precisamente nel 4041 e sarà questo il nuovo tema della Stagione 4 svelato da Mediatonic e Devolver Digital.

Fall Guys è dunque pronto a farci salire sulle navicelle spaziali e farci fare un salto temporale fino al 4041 dove si terrà la Stagione 4. Saranno, come sempre, rilasciati nuovi percors, diversi nuovi mini-giochi, i cosmetici che non possono mai mancare e sicuramente qualche novità esclusiva dell nuova Stagione. Al momento però Mediatonic non ha rilasciato alcuna informazione più dettagliata al riguardo e non ci resta che aspettare i prossimi giorni.

Fall Guys

Ciò che sappiamo è il nuovo look che Fall Guys addotterà nella prossima stagione con un nuovo logo: ora il volto all’interno della A può fare affidamento su un paio di occhiali da sole all’ultimo grido. Nel filmato si ha modo anche di vedere le forme di un robot, un pianeta e un razzo, tenetevi dunque pronti per un tour galattico!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alex Ulino

Alex Ulino

Classe ‘94. Ancora vive la rivalità SEGA-Nintendo con molta euforia. Rimpiange i tempi del MegaDrive e del Dreamcast. I ricordi migliori sono legati a Sonic Adventure e Phantasy Star Online. Vive con la pazienza di Ryo, la velocità di Sonic. Sogna ancora un ritorno di SEGA nel mondo delle console: un Dreamcast 2.0 è quello che ci vuole in un mercato troppo piatto.

Condividi