Game Experience
LIVE

Guilty Gear Strive si mosta in un video confronto tra PS4 e PS5

Guilty Gear Strive è il nuovo capitolo della celebre serie di picchiaduro, attualmente in fase Beta. L’account Youtube di VG Tech ha pubblicato un video confronto delle prestazioni del titolo tra le versioni PS4, PS4 Pro e PS5.

Partendo dalla versione per la console di nuova generazione, il 4k nativo e i 60 FPS sono garantiti e sembrano anche stabili. Gli FPS per le console di quella che ormai possiamo considerare la scorsa generazione, sono leggermente meno stabili. In aggiunta raggiungono una risoluzione pari a 1536×864 per PS4 standard e 1920 x 1080 per PS4 Pro.

Guilty Gear -Strive-

VG Tech sottolinea inoltre che la versione PS4 Pro, potendo fare output a 2160p, può quindi raggiungere il 4k. Soluzione però che porta a dei problemi grafici di stuttering. Al fine di evitare questi problemi, consigliano quindi di restare a 1080p.

Ovviamente, trattandosi di una versione beta, Guilty Gear Strive potrebbe subire dei cambiamenti prima del rilascio. C’è da sottolineare inoltre che nell’analisi non sono state riprodotte le stesse identiche scene, cosa importante quando si comparano le prestazioni. Non ci resta quindi che aspettare di vedere quali saranno le effettuali prestazioni della versione finale del gioco.

Fonte: youtube

Articoli correlati

Michele Lombardi

Michele Lombardi

Videogiocatore incallito sin dalla tenera età di 5 anni. Ho iniziato esplorando i mondi di Gothic su PC, passando per quelli di Super Mario sul NES, per poi stabilirmi definitavemnte sul mondo PlayStation. Vorrei poter giocare tutto ma hey! Sono povero, posso permettermi solo una console.

Condividi