Game Experience
LIVE

Indiana Jones, a detta di un altro insider sarà esclusiva Xbox

Lo afferma Shpeshal Nick.

Nei giorni scorsi ha fatto il giro del web l’indiscrezione che vuole il nuovo gioco di Indiana Jones, in sviluppo presso MachineGames, essere in realtà un titolo multipiattaforma e quindi in arrivo non soltanto su console Xbox e PC, come si credeva in passato, ma anche sulle altre piattaforme da gaming, come per esempio le console PlayStation.

Ed entrando nello specifico della questione, a riportare questo nuovo rumor è stato Jez Corden, insider ritenuto decisamente affidabile quando si parla degli ambienti Microsoft, con la community che ha quindi preso per buone le sue dichiarazioni circa la non esclusività del progetto attualmente in sviluppo presso il team di ZeniMax Media (Bethesda).

Ma proprio in queste ore ha fatto irruzione sulla scena Nick “Shpeshal Nick” Baker, altro insider molto apprezzato sul web, che ha affermato come l’indiscrezione lanciata da Corden non corrisponda per nulla alla realtà dei fatti visto che il nuovo gioco di Indiana Jones sarà un’esclusiva per console Xbox e PC.

Secondo un insider il nuovo gioco di Indiana Jones sarà un’esclusiva Xbox

L’insider nonché fondatore di XboxEra ha infatti pubblicato un nuovo cinguettio attraverso il suo profilo Twitter, condividendo proprio la notizia lanciata dal suo “collega”, ed affermando che in realtà stando alle informazioni in suo possesso il nuovo gioco di Indiana Jones è a tutti gli effetti un’esclusiva per l’ecosistema gaming del colosso di Redmond.

Eccovi qui sotto le sue brevi ma concise dichiarazioni:

“L’ultima volta che li ho interpellati mi hanno detto che era un’esclusiva Xbox”.

A questo punto le informazioni condivise da Jez Corden potrebbero essere non corrette, con il redattore di WindowsCentral che aveva comunque ammesso di aver ottenuto quelle notizie “molto tempo fa”, cosa questa che lascia effettivamente delle possibilità a dei cambi più o meno recenti, vista anche l’acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft.

Non ci resta che attendere e vedere l’evolversi della faccenda, con l’ormai prossimo Xbox + Bethesda Showcase 2022 che potrebbe fare chiarezza in merito.

Indiana Jones
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi