Game Experience
LIVE

I saldi estivi di Sony sono quasi terminati ma non su Eneba!

Ottieni Buoni regalo PSN al prezzo più economico!

L’estate è quasi agli sgoccioli, così come l’enorme svendita di PlayStation. Tuttavia, mancano ancora un paio di giorni prima della sua fine, il che significa che c’è ancora tempo per ottenere quel gioco che tanto ami. Nel caso in cui non ci fosse tale titolo, perché non provare a procurarsi qualcos’altro? C’è una possibilità che possa diventare la tua nuova avventura preferita. Con Sony che offre sconti fino al 70% sui videogiochi, Eneba.com offre Buoni regalo PSN cards a un prezzo ancora più inferiore.


Perché scegliere i Buoni regalo PSN?

Per la maggior parte delle persone, i buoni regalo PSN sono il modo preferito per pagare gli acquisti nello STore. Pagare con le carte prepagate è molto più conveniente rispetto al pagamento diretto con la tua carta di credito o di debito. Protegge il tuo account da altre persone, ad esempio i tuoi figli, dall’accesso e dall’acquisto di qualcosa a tua insaputa. Inoltre, utilizzando le carte PSN, spenderai denaro per risparmiarlo. Pensalo come il tuo salvadanaio. Il denaro che non spendi rimane nel tuo portafoglio e potrà essere utilizzato per un altro acquisto. I Buoni regalo PSN sono anche un perfetto regalo dell’ultimo minuto.

La grande svendita di Sony terminerà presto, quindi non esitare e ricarica il tuo portafoglio e sorprendi qualcuno con questo regalo.


Che bello, fino al 70% di sconto sui saldi estivi di PlayStation!

Durante i saldi estivi, Sony offre fino al 70% di sconto su alcuni dei migliori videogiochi. Vediamo cosa aspettarci.


God of War


God of War
è stato un titolo PlayStation coronato dalla sua uscita su PS2 e ad oggi siamo sicuri che Kratos farà ritorno anche sulla nuova generazione. PS4 ha visto la rinascita in un’ambientazione completamente nuova, un gameplay rielaborato tramite le sue meccaniche. Battaglie epiche, una storia avvincente, combattimenti brutali e un angolo di ripresa unico rendono God of War un gioco da non perdere.

God-of-War


The Last of Us Part II


The Last of Us è stato uno dei più grandi giochi mai pubblicati in quanto ha raccontato una storia avvincente e drammatica e ha fatto innamorare i suoi fan dei personaggi. Sebbene le decisioni prese da Naugty Dog abbiano diviso la fanbase, la narrazione si è tuffata in profondità nei pesanti temi della vendetta e del perdono. Naughty Dog ha sempre varcato i limiti provocando il giocatore e, con aspetti tecnici migliorati, TLOU Part II è un titolo che vale la pena giocare.

The_Last_of_Us part II
The_Last_of_Us part II


Dark Souls Remastered


Dark Souls metterà alla prova la tua abilità e pazienza. E morirai. Molto. Dark Souls è noto per la sua difficoltà spietata, che fa sì che alcuni giocatori evitino del tutto il franchise. Tuttavia, attraverso molti tentativi, Dark Souls ti costringerà ad imparare e adattarti. Sony offre anche uno sconto su un altro titolo FromSoftware: Bloodborne.

Dark Souls Remastered


Red Dead Redemption 2 Ultimate Edition


Ad oggi, RDR2 è uno dei migliori giochi che Rockstar abbia mai creato. Culla il giocatore con le sue splendide ambientazioni, l’adorabile protagonista e la storia avvincente e a tratti straziante. Deruba banche, partecipa a scontri alla messicana, va a caccia di taglie e incontra tutti i tipi di pazzi. Se non hai ancora giocato a RDR2, ti sei perso la migliore esperienza del selvaggio West.

Red Dead Redemption 2 Ultimate Edition


Dying Light Enhanced Edition


Con Dying Light 2 che arriverà sugli scaffali il 7 dicembre, questa è l’occasione perfetta per provare il predecessore del popolare titolo post-apocalittico. E con la luce che muore, il mondo cambia. Di notte, nuove creature strisciano fuori dalle loro tane, facendoti cambiare tattica e stile di gioco. L’Enhanced Edition offre il gioco base e il suo DLC, The Following, che ha portato l’esperienza di Dying Light a nuovi livelli.

Dying Light Enhanced Edition

È impossibile parlare di ogni gioco incluso nei saldi estivi di PlayStation in quanto ce ne sono semplicemente centinaia tra cui scegliere. Yakuza: Like a Dragon è un ottimo punto di partenza per i nuovi arrivati. Nel frattempo, Star Wars Jedi: Fallen Order è il gioco che i fan di SW stavano aspettando da molto tempo. La scena Indie è disponibile anche con lo splendido Gris o il fantastico RPGDisco Elysium.

Ricarica il tuo portafoglio con i Buoni regalo PSN e scatenati in una delle più grandi svendite di videogiochi di questa estate. Questa terminerà il 18 ottobre e Sony ha già iniziato a eliminare alcuni giochi dalla lista. Sbrigati – visita Eneba.com!

Fonte: eneba.com

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi