Game Experience
LIVE

PS5: la nuova esclusiva di FromSoftware sarà più soulslike di Elden Ring e Sekiro?

L'insider Nick svela nuove informazioni su questo interessante rumor.

Nei giorni scorsi è emerso in rete un nuovo interessante rumor riguardante PS5, un nuovo titolo di FromSoftware ed infine un nuovo Wipeout in sviluppo. PlayStation 5 è stata rilasciata lo scorso novembre, ricevendo in questi mesi varie esclusive piuttosto apprezzate da critica e pubblico quali Demon’s Souls, Astro’s Playroom, Spider-Man: Miles Morales, Returnal e Ratchet & Clank: Rift Apart.

Tralasciando questi titoli già disponibili sul mercato il pubblico ha iniziato a fantasticare su quali possano essere le prossime esclusive PlayStation 5, pronte ad approdare nei negozi di tutto il mondo nei prossimi mesi. Ed è proprio in tal senso che si inserisce con forza il rumor di cui sopra.

Difatti, stando all’insider HazzardorGamin, la console di nuova generazione di Sony Interactive Entertainment è pronta ad accogliere presto un nuovo souls-like in esclusiva in sviluppo presso FromSoftware, con l’annuncio che potrebbe avvenire già nei prossimi mesi, secondo alcuni addirittura nel corso dell’ipotetico e rumoreggiato State of Play in programma nel corso del 19 agosto 2021.

In queste ore giunge però in rete una nuova importante indiscrezione, proveniente dall’autorevole ed affidabile insider Nick di Xbox Era, che ha affermato come questo nuovo titolo del team di sviluppo capitanato da Hidetaka Miyazaki è “più simile ai Souls” rispetto a quanto lo sono Elden Ring e Sekiro. Per chi non li conoscesse infatti, Sekiro è un titolo concentrato maggiormente sul puro action, dove il tempismo è tutto, rispetto al genere Souls Like, mentre non sappiamo perché l’insider indichi Elden Ring come un titolo meno attinente al genere dei Souls.

Anche il buon Nick ha inoltre confermato come questa nuova esclusva per PlayStation 5 ad opera di FromSoftware non si tratti di Bloodborne 2, ma bensì di nuova IP.
Ovviamente, come vi ripetiamo sempre in questi casi, prendete il tutto con le pinze in attesa di comunicazioni ufficiali in merito da parte di Sony Interactive Entertainment e FromSoftware.

Fonte: DualShockers

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi