Game Experience
LIVE

Hideo Kojima sta per annunciare un nuovo titolo? Ecco la teoria su Twitter

Hideo Kojima sta apparentemente facendo un conto alla rovescia

Tramite i suoi account Twitter, Hideo Kojima potrebbe star condividendo segretamente un conto alla rovescia ogni giorno, facendo teasing ad un nuovo progetto sviluppato da Kojima Productions.

Come fatto notare da alcuni utenti su Reddit Hideo Kojima sta forse condividendo un conto alla rovescia per il 19 agosto, utilizzando i suoi tweet quotidiani del buongiorno. Ogni giorno al mattino, ad un’ora non specifica, Hideo Kojima twitta una foto dello schermo del suo telefono con una canzone che sta ascoltando. Ogni volta, la foto del telefono mostra l’ora corrente.

Il primo tweet è stato condiviso il 10 agosto, presumibilmente iniziando il conto alla rovescia, mostrando l’ora 9:54:

Nessun tweet simile con una foto del telefono è stato condiviso l’11 agosto. Tuttavia, il 12 agosto, un nuovo tweet è stato condiviso con il telefono che mostrava le 8:54:

Il tweet condiviso il 13 agosto aveva il telefono che mostrava le 6:54:

La teoria non finisce qui però, perchè alcuni utenti hanno affermato che “54” può essere capovolto e letto come lettere, ovvero diventerebbe “sh“, ovvero Silent Hill. Hideo Kojima ha già detto in un’intervista del 2020 di voler sviluppare un gioco horror. Tuttavia, in un’altra intervista, ha anche negato le voci che sostengono che Kojima Productions ha comprato i diritti per P.T.
Ha anche detto di star lavorando ad almeno un nuovo gioco mentre un altro è stato cancellato. Infine, Hideo Kojima e Yoji Shinkawa hanno già preso in giro diversi progetti.

Nel frattempo, il prossimo titolo che lancerà KojiPro è Death Stranding Director’s Cut, titolo che sarà lanciato su PS5 il 24 settembre 2021.

Fonte: Dualshockers

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi