Game Experience
LIVE

Abandoned si mostra nel primo trailer… ma non è quello che vi aspettate

Il primo trailer è piuttosto breve e criptico.

Ebbene sì ragazzi, il momento tanto atteso è finalmente giunto, con Blue Box Game Studios è riuscita alla fine a risolvere i gravi ed improvvisi problemi che affliggevano l’App Realtime Experience di Abandoned, pubblicando una patch correttiva di ben 5GB.

Avviando l’applicazione di cui sopra quindi è ora possibile finalmente assistere al primo trailer di questo misterioso titolo indipendente in arrivo, pare, in esclusiva su PlayStation 5 nei prossimi mesi. Peccato però che questo nuovo ed attesissimo filmato sia risultato essere una mezza delusione in quanto non è soltanto molto, troppo breve, ma è anche praticamente lo stesso trailer che Blue Box Game Studios ha condiviso attraverso il proprio account ufficiale Twitter un paio di giorni fa, precisamente durante la complicata serata del rinvio del filmato.

L’unica novità presente in questa nuova versione del video infatti altri non è che la presenza della colonna sonora, accompagnamento musicale che effettivamente ricorda un bel po’ le classiche musiche di Silent Hill che, ricordiamo, sono composte dall’iconico ed apprezzato Akira Yamaoka.
A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il nuovo trailer, buona visione:

Quel che è certo dopo questa serata è che, quantomeno per una volta, Blue Box Studios è riuscito a mantenere la parola data, con l’ormai noto Hasan Kahraman che proprio questa mattina aveva affermato che a breve sarebbe stato pubblicato il primo trailer di Abandoned.

Detto ciò, anche dopo questo nuovo trailer non si sono per nulla placate le voci che vogliono questo gioco essere un nuovo capitolo di Silent Hill, cosa altamente prevedibile e che certamente non stupisce visto la somiglianza con la colonna sonora del video e quella dei capitoli della saga horror a cura di Akira Yamaoka. Ovviamente anche l’ipotetico coinvolgimento di Hideo Kojima non ha visto diminuire la sua presa presso una fetta di pubblico.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi