Game Experience
LIVE

Halo Infinite ha il miglior gameplay della serie, stando ad un sondaggio

Lo rivela un nuovo sondaggio.

Lo scorso 15 novembre 2021 Microsoft ha deciso di rompere gli indugi rilasciando totalmente a sorpresa il multiplayer, in versione beta, di Halo Infinite. Questa importante novità ha permesso ai fan della serie con protagonista Master Chief di potersi gustare con circa tre settimane di anticipo il comparto multigiocatore del titolo rispetto al lancio ufficiale, che ricordiamo essere stato fissato all’8 dicembre 2021.

Ebbene in queste ore è stato pubblicato un nuovo sondaggio da Greenskull che ha visto partecipare circa 48,000 utenti, dove gli è stato chiesto quale capitolo di Halo potesse ottenere lo scettro di gioco della sega contraddistinto dal miglior gameplay.

Stando ai risultati emersi da questo sondaggio, Halo Infinite ha il miglior gameplay della serie per il 55% dei partecipanti (su 48k vuol dire che 26400 persone hanno votato il nuovo capitolo della serie), seguito da Halo 3 con il 19% dei voti e da Halo Reach con il 18% dei voti. La classifica prosegue poi con Halo 2 che ha ricevuto appena il 5 per cento dei voti ed infine da Halo 5 con il 3% dei voti.

Archiviata questa novità, segnaliamo come nei giorni scorsi 343 Industries abbia rivelato che la modalità Campagna non sarà giocabile in co-op almeno fino al mese di Maggio 2022 con la Stagione 2, mentre invece la modalità Forgia sarà disponibile insieme alla Stagione 3 e quindi non prima di agosto o settembre 2022.

Vi ricordiamo infine che Halo Infinite è pronto ad approdare sul mercato di tutto il mondo l’8 dicembre 2021 in esclusiva su console Xbox e PC Windows, gioco che potrebbe contare persino su più Campagne.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi