Game Experience
LIVE

Halo Infinite riceverà nuove armi per il multiplayer

Joseph Staten di 343 Industries ha confermato che arriveranno nuove armi all'interno del multiplayer!

Joseph Staten, head of creative presso 343 Industries, ha dichiarato nel corso di una recente intervista che verranno aggiunte in futuro nuove armi all’interno del comparto multiplayer di Halo Infinite.

Il multiplayer online in versione beta è già disponibile come free-to-play, registrando numeri davvero ottimi in termini di giocatori attivi e opinioni positive da parte dei giocatori e dei fan della serie, nonostante diverse critiche per quanto riguarda la progressione nel Battle Pass e nell’evento attualmente in corso Fracture: Tenrai.

Comunque sia, Staten ha confermato che in futuro arriveranno ovviamente diversi aggiornamenti pensati per migliorare eventualmente il bilanciamento di gioco, così come arriveranno anche delle nuove armi.

Durante un’intervista con la rivista Game Informer, il capo sviluppatore di Halo Infinite ha dichiarato che i giocatori non hanno “visto ancora tutto l’armamentario” che è in grado di offrire lo sparatutto in prima persona fantascientifico, lasciando presumere in questo modo l’arrivo di nuove armi da fuoco in futuro.

HALO INFINITE

Alcuni di voi si saranno sicuramente accorti del fatto che mancano le armi prometeiche all’interno del multigiocatore di Infinite, così come anche qualche altra arma presenti nei capitoli scorsi della serie, quindi possiamo presumere il loro arrivo nel corso del prossimo periodo.

Comunque sia, non è ancora chiaro se gli sviluppatori modificheranno lo spawn delle armi presente nelle mappe già uscite o se le nuove armi saranno disponibili nelle mappe inedite del supporto post-lancio. Qui sotto trovate la video-intervista che abbiamo preso in considerazione per scrivere l’articolo!

Halo Infinite Multiplayer Beta è già disponibile mentre la campagna arriverà l’8 dicembre 2021 sempre sulle piattaforme PC Windows 10/11, Xbox One e Xbox Series X|S, anche tramite Xbox Game Pass.

Fonte: youtube.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi